Come reinstallare una cerniera cursore che tira fuori

Come reinstallare una cerniera cursore che tira fuori


cursori Zipper rompono o si consumano spesso, perché sono la parte più debole di una cerniera. Se il cursore cade, può essere più facile reinstallare semplicemente che sostituire l'intero meccanismo cerniera. Tuttavia, se il cursore è rotto è necessario sostituirla con una nuova.

istruzione

1 Identificare la cucitura che attraversa la cerniera alla sua estremità inferiore. Questa cucitura deve essere rimosso. Posizionare il bordo tagliente del asole o forbici contro il filo e tirare delicatamente per tagliare il filo senza danneggiare il tessuto. La rimozione di questo cucitura dovrebbe consentire di tirare il tessuto posteriore, rivelando la fine della cerniera.

2 Fare leva fuori il metallo si ferma con una pinza. Queste fermate, due pezzi di metallo posti all'estremità della cerniera, sono progettati per mantenere il cursore di cadere tal fine. Tuttavia, dal momento che il dispositivo di scorrimento è già spento, è necessario rimuovere l'ostruzione. Grip ogni tappa con le punte delle pinze e piegare verso l'alto per rimuoverlo. Eliminare le fermate; non sono più utilizzabili.

3 Allineare il nuovo dispositivo di scorrimento in modo che la cerniera si conclude entrare nel lato più largo del cursore. Estrarre con cautela le estremità del nastro della cerniera attraverso la parte superiore scanalature del cursore. Utilizzare un perno se necessario per guidare il tessuto attraverso. Regolare nastri tirando leggermente le estremità, in modo che il cursore si trova in modo uniforme.

4 Guida il cursore verso l'alto fino a quando il blocco cerniera denti. Questa operazione potrebbe richiedere diversi tentativi; se i denti non sono allineare correttamente, potrebbe essere necessario rimuovere il nastro della cerniera dal cursore e reinserirlo.

5 Testare il cursore muovendo con cautela su e giù la cerniera. Se sta funzionando correttamente, creare nuove fermate su filo facendo passare un ago infilato attraverso ed intorno ad ogni lato del nastro cerniera più volte. Questo fermerà il cursore di cadere sul fondo della cerniera. Dopo aver creato nuove fermate, sostituire la cucitura si taglia prima da cucire in posizione.


articoli Correlati