Can Crostini vanno male?

Can Crostini vanno male?


Originariamente creato come un uso pratico per il pane raffermo, crostini rendono deliziose aggiunte a insalate, zuppe e ogni piatto che ha bisogno di un po 'di crisi. Acquisto crostini già fatte in sacchetti di plastica richiudibili o scatole, o fare il vostro proprio con varietà di pane - fresco, stantio, fatta in casa o comprato al supermercato. Da quanto tempo i vostri crostini tenere prima di andare a male dipende dai condimenti utilizzati e anche se non sono fatti in casa.

Best Practices di stoccaggio

Non aperti comprato al supermercato crostini sono buone per fino a sei mesi se conservato in una dispensa fresco, se non diversamente specificato dalla "data di utilizzo" sul pacchetto. Una volta aperto, la data di scadenza non è garantita, ma possono durare fino a sei mesi se correttamente conservato. crostini di pane fatti in casa memorizzati in una dispensa fresco in un contenitore ermetico, come ad esempio un vaso con un coperchio comodo-montaggio, durano fino a due settimane. L'eccezione sarebbe crostini fatti in casa conditi con formaggio parmigiano, come, nel qual caso la shelf-life è ridotto a due o tre giorni.

Congelare fatti in casa Crostini

Perché sono fatti senza conservanti, crostini fatti in casa non possono essere memorizzati più a lungo a temperatura ambiente come la varietà comprato al supermercato - ma possono essere congelati. Sigillare crostini fatti in casa in un sacchetto di plastica e premere fuori tutta l'aria prima del congelamento. li scongelare lentamente in frigorifero in modo che non assorbono l'umidità e diventano molli. crostini fatti in casa possono essere conservati in frigorifero per diversi giorni, ma si aspettano una perdita di croccantezza. Nel congelatore, crostini fatti in casa durano fino a tre settimane. Non è raccomandato il congelamento comprato al supermercato crostini.

Fattore

Una volta aperto, un sacchetto di negozio-acquistato crostini può andare male se non sono adeguatamente risigillati. Nei luoghi in cui il livello di umidità è superiore al 60 per cento, il cibo a base di pane attira l'umidità, con un conseguente spugnoso, crostino stantio che in seguito possono sviluppare muffe. Per aiutare a preservare i vostri crostini in un ambiente umido, utilizzare vasetti di vetro con coperchi a chiusura ermetica, borse zip-top stile, o congelare crostini fatti in casa.

Considerazioni stagionatura

Commutazione i condimenti è un ulteriore vantaggio a rendere i propri crostini. Purtroppo, questi condimenti possono inibire la durata di conservazione del crostino. La University of North Dakota Extension Servizi avverte che alcuni condimenti, come la salvia, il curry, cipolla e semi di sedano, possono andare amaro o di muffa se conservato nel congelatore. Crostini condite con formaggio non possono essere conservati più a lungo crostini fatti in casa senza formaggio.

fare Crostini

E 'facile fare il proprio crostini e avere il controllo completo degli ingredienti. Il pane può essere imburrato o spruzzato con olio d'oliva, e tagliato in piccoli quadrati o grandi cubi. Rosolare bit di pane in una padella rese gommoso, crostini in modo non uniforme rosolati con più consistenza; crostini al forno sono croccanti in tutto e in modo uniforme marrone. Quattro once di rendimenti pane 2 a 3 tazze di cubetti di crostino. Stagione in base alle proprie piatto. Crostini conditi con aneto sono perfette per la zuppa di pomodoro, erbe miste lavorano per insalate giardino e aglio in polvere aggiunge la scorza di Cesar crostini insalata.


articoli Correlati