Come aprire una bottiglia di vino

Come aprire una bottiglia di vino


In realtà è abbastanza semplice per aprire una bottiglia di vino. Questi passaggi sono per una doppia azione, o ala, cavatappi, che ha due bracci (o ali) che aiutano leva il tappo dalla bottiglia. Qualunque cosa tu faccia, non rompere il tappo.

istruzione

1 Come aprire una bottiglia di vino

Rimuovere la parte superiore del piombo o foglio capsula tagliando lungo il bordo della bottiglia con la punta acuminata del cavatappi. I bracci del cavatappi dovranno essere sollevata per questo passaggio. Si può anche fare una fessura nel fioretto e rimuovere la capsula intera prima di iniziare.

2 In piedi la bottiglia su una superficie piana, dura a livello di metà torace o inferiore. Abbassare le braccia del cavatappi. Tenendo il cavatappi come verticale e diritta possibile, collocare l'estremità appuntita direttamente nel centro del tappo.

3 Come aprire una bottiglia di vino

Saldamente afferrare la parte superiore della bottiglia e l'estremità inferiore del cavatappi con una mano.

4 Come aprire una bottiglia di vino


Con l'altra mano, iniziare ruotando la maniglia del cavatappi in senso orario, applicando un ancora, la pressione in discesa costante nel sughero. Come il cavatappi va in sughero, le braccia inizieranno a salire.

5 Applicare pressione maggiore se il cavatappi non penetra il tappo.

6 Continuare a ruotare la maniglia fino bracci del cavatappi sono completamente sollevata e la vite è ben nel sughero.

7 Come aprire una bottiglia di vino

Con una mano su ogni braccio del cavatappi, premere i braccia verso il basso. Ciò sollevare il tappo dalla bottiglia.

8 Come aprire una bottiglia di vino


Avvolgere la mano intorno alla base del cavatappi e sollevare verso l'alto.

9 Rimuovere la pellicola, se necessario.

10 Come aprire una bottiglia di vino

Twist il tappo fuori il cavatappi.

11 Pulire il bordo della bottiglia con un panno pulito, umido prima di servire, per rimuovere eventuali pezzi vaganti di sughero e, più importante, qualsiasi piombo lasciate dal foglio.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di cavatappi che penetrano il sughero con una vite di metallo solido increspato, che non è presa un pozzo pareggio sughero e può strappare lo distingue. Invece, utilizzare un cavatappi con una spirale metallica simile a una coda di maiale cartone animato.
  • Se per qualche motivo non si può ottenere il tappo al primo tentativo, ruotare il cavatappi in una parte diversa del tappo fino a quando le braccia sono sollevate, e ripetere il processo. Ma se si mantiene girando la maniglia cavatappi fino a quando le braccia sono completamente sollevate, non dovreste aver bisogno di fare questo.

articoli Correlati