Requisiti visto per l'ingresso negli Stati Uniti

Requisiti visto per l'ingresso negli Stati Uniti


Sia che si recano negli Stati Uniti per visitare, di studio o di lavoro, di un visto, ad eccezione di alcuni cittadini esenti che soggiornano per 90 giorni o meno, sarà richiesto. Il processo di acquisire un visto degli Stati Uniti è ben organizzato, ma in fase di preparazione è essenziale per ridurre al minimo le probabilità o avere il visto ritardato o negato.

Visa Programma wavier

I cittadini dei 36 paesi che soggiornano 90 giorni o meno e che viaggiano per affari o per piacere sono esenti da aver bisogno di un visto. Ci sono alcuni requisiti: È necessario disporre di un passaporto a lettura ottica, poi i documenti di viaggio e di fondi sufficienti per il soggiorno previsto. Un elenco dei paesi partecipanti si possono trovare sul sito web del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti.

Turismo e affari Visti

Per i cittadini dei paesi esenzione dal visto che desiderano rimanere più di 90 giorni e paesi non partecipanti, in viaggio verso gli Stati Uniti per turismo o affari richiederà un visto. Per chi viaggia per affari, è necessario un visto B-1, mentre quelli in visita di piacere o di cure mediche richiederanno un visto B-2. I candidati dovrebbero essere applicate con la più vicina ambasciata o consolato USA. Un modulo di domanda (DS-156), che può essere scaricato tramite il sito web del Dipartimento di Stato, ha bisogno di essere completato. Modulo DS-157, in cui si afferma vostro programma di viaggio, è necessario per i maschi di 16 anni a 45. Un passaporto, valido per più di sei mesi dopo la partenza prevista, è necessario, foto così come una 2-by-2-pollici. Una volta che tutte le pratiche burocratiche è presentata, il richiedente sarà in programma per un colloquio. I candidati devono portare tutta la documentazione richiesta, che sarà la prova di fondi monetari per la durata del soggiorno, la diagnosi medica per coloro che viaggiano con un medico visto e le informazioni di contatto di cui si intende soggiornare. A partire dal 2010, la quota è di 131 $.

studio Visa

Coloro che viaggiano per gli Stati Uniti con lo scopo di studiare, molto probabilmente bisogno di un visto F. Il primo passo per i potenziali visitatori degli studenti è quello di iscriversi in una scuola che è riconosciuta dallo studente e Exchange Program visitatori. Documentazione richiesta per un visto di studio è il modulo I-20, fornito dalla vostra scuola, modulo D-156 e D-158, un passaporto valido per sei mesi dopo la vostra partenza previsto, foto un 2-by-2 pollici e una ricevuta la tassa $ 131. Dopo il lavoro di ufficio è presentata, un colloquio di persona si svolgerà presso il più vicino consolato o l'ambasciata, in cui saranno necessari trascrizioni scuola, i punteggi dei test e prove di fondi monetari. I candidati con i coniugi e / o dipendenti devono presentare un visto pure.

Visto di lavoro

Una varietà di visti sono disponibili per coloro che intendono venire negli Stati Uniti per motivi di lavoro. Essi comprendono quelle di un'occupazione di specialità, gli infermieri, i lavoratori agricoli stagionali, tirocinanti universitari, trasferimenti dell'azienda, dello spettacolo, atleti e artisti. Prima di applicare per un visto di lavoro, una certificazione del lavoro è richiesto da parte del Dipartimento del Lavoro, e il modulo I-129 deve essere presentata dal potenziale datore di lavoro per la vostra ambasciata o il consolato. Altra documentazione necessaria sono forme DS-159 e DS-157, un passaporto valido per sei mesi dopo la partenza prevista e una foto 2-by-2-pollici. La tassa per un visto di lavoro è 131 $. I candidati sono inoltre sottoposti ad un colloquio in cui sarà richiesta una prova di residenza e di documenti di viaggio.


articoli Correlati