Come funziona un collare Shocker cane da lavoro?

Come funziona un collare Shocker cane da lavoro?


Uno shock collare da cane è uno strumento di formazione che può amministrare un lieve corrente elettrica al collo di un cane. Formatori e proprietari utilizzano principalmente questi collari mentre l'insegnamento di un cane a rimanere all'interno di un'area recintata invisibile o di smettere di comportamento indesiderato, come eccessivo abbaiare. L'uso di questi collari è controversa e molti allenatori e proprietari li considerano crudele. Altre persone difendono il loro uso, sottolineando che essi possono correggere un comportamento che altrimenti potrebbero risultare in un cane che corre fuori e di essere colpiti da una macchina o di essere messo a dormire.

il collare

Un tipico shock collare per cani è costituito da un collare regolabile e un ricevitore con due punti di contatto o sonde in grado di amministrare una scossa elettrica al cane. Alcuni collari sono progettati per funzionare da un telecomando o da un segnale radio, mentre altri sono attivati ​​da sensori che possono, ad esempio, di rilevare quando un cane abbaia. Il livello della scossa amministrato dal ricevitore può essere regolato per adattarsi alle dimensioni e il dolore tolleranza di un particolare cane. Il cane deve mostrare alcuni segni di disagio quando si verifica la scossa elettrica, ma non dovrebbe piangere per il dolore.

Recinzioni invisibile

recinzioni invisibili utilizzano un filo, shock collare di cane e un trasmettitore per mantenere un cane di vagare fuori proprietà del suo proprietario. In primo luogo, il filo è sepolto per creare il perimetro del recinto invisibile, e poi le bandiere sono posti sopra il filo perimetrale per dare al cane un indizio visibile da dove si può e non si può andare. Il proprietario o formatore poi passeggiate il cane al guinzaglio lungo la linea di recinzione. Se il cane cammina troppo vicino alla bandiera, il trasmettitore invia un segnale radio al suo ricevitore, che, a sua volta, invia uno shock nel collo.

Bark Prevenzione Collari

Un collare di prevenzione corteccia amministra gli shock ad un cane quando abbaia troppo. Questi tipi di collari di solito sono innescati da sensori in grado di rilevare le vibrazioni fatte quando il cane abbaia. Vari tipi di collari di prevenzione della corteccia sono disponibili, tra cui uno che permetterà un cane ad abbaiare un paio di volte prima di penalizzare con uno shock. Un altro tipo di collare scuoterà il cane con crescente intensità se non riesce a smettere di abbaiare.

Collari di controllo remoto

collari Shocker del cane di telecomando sono utilizzati da formatori o proprietari di insegnare i cani sia per interrompere un comportamento particolare, come saltare su un divano o su una persona, o per punire per non ascoltare a un comando, come il soggiorno o venire. Con questi tipi di collari, un essere umano spinge un pulsante su un telecomando che poi somministrare una scossa al cane come punizione per non ascoltare o per fare un comportamento indesiderato. Alcuni collari cane Shocker che sono progettati per la caccia sono dotati di unità GPS in modo che un cane può essere posizionato se deve perdersi mentre nei campi o boschi.


articoli Correlati