Come prenotare un volo per la Thailandia

Come prenotare un volo per la Thailandia


La Thailandia è ricca di cultura, storia e la diversità, tutte che aiutano attirare milioni di visitatori al paese ogni anno. monumenti di guerra e palazzi sontuosi sono le principali attrazioni. Con tanta storia intrecciate nella sua vita di ogni giorno, molti visitatori sono consapevoli che la Thailandia è molto americanizzata. Mentre in Thailandia si può visitare centri benessere, cantine e negozio fino a quando il contenuto del vostro cuore. Prenota un volo per la Thailandia e godere di un paese ricco di storia.

istruzione

1 Visita il sito del tuo compagnia per prenotare il volo per la Thailandia. Inserisci la tua città di partenza, città di arrivo e le date di partenza. Visualizzare i risultati dei voli disponibili e scegliere quello che si desidera. Inserisci i tuoi dati dei passeggeri, compreso il vostro nome, indirizzo, informazioni di contatto e i dati della carta di credito per il pagamento. Rivedere le informazioni di volo prima di confermare l'ordine. Conservare una copia della pagina di conferma per i record.

2 Chiamate il vostro compagnia per prenotare il tuo volo sopra il telefono. Il rappresentante compagnia aerea avrà bisogno i dettagli del vostro viaggio e piani di viaggio, così come il numero di carta di credito per prenotare il biglietto. Prendere nota del numero di conferma che lui o lei dà a voi.

3 Visita il contatore biglietto aereo presso l'aeroporto locale per acquistare un biglietto per la Thailandia. Fornire le date, le informazioni di partenza e di una forma di pagamento. Riceverai la carta d'imbarco, una volta che hai scelto e pagato per il vostro volo.

Consigli e avvertenze

  • Prenota il tuo volo tramite un sito di viaggi, come Expedia, confrontare prezzi e voli su una varietà di compagnie aeree. In questo modo si potrebbe risparmiare un paio di dollari sul biglietto aereo.
  • compagnie aeree nativi americani non volano in Thailandia. Non troverete un volo non-stop dagli Stati Uniti in Thailandia.
  • Un valido passaporto degli Stati Uniti è necessaria per i viaggi da e per la Thailandia.

articoli Correlati