Sono Gars aggressivo verso gli altri pesci?

Sono Gars aggressivo verso gli altri pesci?


Gars e pesci GAR-simili sono molto predatori per natura. In realtà, i veri Gars crescono troppo grande per acquari domestici, e non sono raccomandati. Tuttavia, diversi pesci simili, ma più piccoli vendono sotto il nome di "gar" nel commercio dell'acquario. La loro forma del corpo gar-like significa che sono predatori, ed i loro compagni di vasca devono essere selezionati con cura.

Compatibilità

I veri gars e piccoli pesci gar-come hanno molto in comune. La loro forma del corpo è puramente adattato per la caccia. Tuttavia, questa lunga, forma slanciata è anche un po 'delicata, che significa pesci simili dimensioni possono facilmente danneggiare Gars. Per questo motivo, molti Gars e pesci simili vanno d'accordo con qualche altro pesce, dato due avvertimenti. In primo luogo, il pesce deve essere troppo grande per mangiare, altrimenti la gar lo mangerà. Inoltre, compagni di vasca bisogno di avere un atteggiamento pacifico, o possono facilmente ferire o sopraffare l'gar.

I veri Gars

I veri gars, della famiglia Lepisoteidae, fanno i pesci d'acquario terribile. Diverse specie sono venduti come i minori da parte di alcuni negozi di animali, ma questi pesci saranno rapidamente crescere fino a parecchi piedi di lunghezza. Ad esempio, la gar alligatore è uno dei pesci d'acqua dolce più grande del mondo, e può raggiungere diverse centinaia libbre e fino a 8 piedi di lunghezza. Hanno denti forte abbastanza per ferire facilmente una persona. Questo significa che sono più adatti per acquari pubblici, non un acquario a casa.

Hujeta Gar

gars Hujeta sono in realtà tetra del Sud America. La famiglia Tetra comprende una varietà di pesci, dalla piccola, pacifica neon tetra al piranha infame. gars Hujeta hanno più in comune con i membri Piranha della famiglia. Questi "gars" crescere fino a 10 pollici e sarà prontamente mangiare pesce più piccolo. Tuttavia, essi stessi sono vulnerabili a fin-nipping. Inoltre, gars hujeta fare meglio in gruppo. Questi pesci vendono anche sotto il nome di "luccio-characins", un altro nome per la tetra.

Aguglia

Il needlefish (Xenentodon Cancila) a volte vende sotto il nome di "gar d'acqua dolce" o "Barracuda d'acqua dolce". Hanno bisogno di un grande serbatoio di almeno 180 litri, poiché crescono a circa un piede lungo e sono gregari, banchi di pesci. Come la gar hujeta, aguglie sono scolare, e sono meglio conservati in gruppi di quattro o più. Essi saranno prontamente mangiano i pesci più piccoli, ma sono molto vulnerabili alle aggressioni da compagni di vasca.


articoli Correlati