Informazioni sul Clip-in estensioni dei capelli

Informazioni sul Clip-in estensioni dei capelli


estensioni clip-in sono il modo più semplice per aggiungere volume o la lunghezza (o entrambi) per i capelli, senza alcun impegno pesante. estensioni clip-in possono essere applicati e rimossi in un momento di preavviso sul proprio orologio, senza appuntamenti salone necessarie. Ricordarsi di scegliere i colori nel giro di due o tre tonalità di colore dei capelli corrente per un look naturale.

Tipi di Clip-in estensioni dei capelli

Ci sono due tipi di estensioni capelli della clip-in, naturale e sintetica. Naturale clip-in estensioni dei capelli sono costruiti di capelli umani e può essere trattato come si trattano i propri capelli. Naturale clip-nelle estensioni dei capelli può essere lavato, asciugato, arricciati, raddrizzato e tinto. Essi sono notevolmente più costoso di clip-nelle estensioni dei capelli sintetici, ma richiedono molto meno manutenzione e sono abbastanza resistenti per durare alcuni anni. estensioni dei capelli sintetici sono costituiti da varie fibre sintetiche (poliestere, silicone e monofilamento per citarne alcuni) e sono in genere molto pesante rispetto ai capelli naturali. Quando soffiato, capelli sintetici rimane piatta (grazie al suo peso) o talvolta soffia nella direzione opposta della capelli naturali è accoppiato con. Sintetica clip-in estensioni dei capelli non può essere tinto, e sono difficili da lavare e mantenere. E 'per questo motivo, è più saggio andare con clip-in estensioni dei capelli naturali.

Scelta Clip-nelle estensioni dei capelli

Dopo aver scelto il tipo di clip-nell'estensione dei capelli che si desidera indossare, è possibile scegliere il colore e la consistenza. Per un look naturale, scegliete Clip-nelle estensioni dei capelli che sono vicino al vostro colore dei capelli e la consistenza. Se hai intenzione di provare diverse acconciature, estensioni della clip-in con i capelli lisci sarà il più versatile. Vuoi aggiungere volume o la lunghezza? Questo determinerà il numero di clip-nelle estensioni dei capelli è necessario. Per aggiungere volume, da 6 a 8 clip-in è necessario estensioni dei capelli; per aggiungere la lunghezza, è necessario almeno 8 estensioni. Se siete alla ricerca di volume e lunghezza, fino a una dozzina di clip-in estensioni dei capelli creerà il look di capelli lunghi e spessi.

L'acquisto di Clip-nelle estensioni dei capelli

Clip-nelle estensioni dei capelli possono essere acquistati presso il vostro negozio di bellezza locale o salone. Ci sono due tipi di estensioni dei capelli della clip-in per comprare: assemblati e pronti per l'uso, o pezzi che devono essere assemblati. Clip che vengono assemblati possono essere immediatamente applicate ai capelli. Le estensioni che non sono pronti per l'uso devono essere cuciti insieme. Assemblaggio avviene cucire singole clip e capelli sciolti insieme per creare una trama (l'estensione clip-in che aderisce ai capelli). I prezzi variano tra i due tipi di estensioni dei capelli della clip-in, e creare il proprio trama è più conveniente. Se siete a corto di tempo o non si vuole perdere tempo con creare il proprio di trama, è possibile acquistare il ready-made clip-in estensioni dei capelli. In caso contrario, acquistare i capelli, clip (che assomigliano a piccoli pettini che chiudono a scatto), filo di capelli e un ago capelli.

Crea il tuo Clip-nelle estensioni dei capelli

Per rendere il proprio clip-nelle estensioni dei capelli, raccogliere tutti i materiali di cui sopra, più un paio di forbici. Si cucire la estensione dei capelli alla clip e creare una estensione dei capelli sicuro clip-in. Prendere l'estensione dei capelli e piegarlo a metà se è troppo grande per la clip (in questo caso, in sostanza, si sta cucendo le due metà tessuto e la clip insieme).

Cucire l'estensione dei capelli in modo che sia a filo con la clip, quindi questo non sarà evidente quando si indossa l'estensione dei capelli clip-in. Questo aggiungerà volume e lunghezza, e sarà anche più facile per voi a cucire. Ora prendere la clip e posizionarlo sulla parte superiore del prolungamento, in linea con la parte tessuto dell'estensione (dove i capelli viene). Se si piega l'estensione a metà, assicurarsi di tenere l'estensione saldamente in posizione, premendo i capelli giù durante la cucitura.

Assicurarsi che la clip ha i denti che si affacciano. Infilare l'ago proprio come si farebbe per qualcosa intorno alla casa, e spingere l'ago attraverso il piccolo foro alle due estremità della clip (entrambe le estremità hanno fori). Assicurarsi di tirare il filo attraverso strettamente per creare un sicuro clip-nell'estensione dei capelli. Continuare a cucire l'estensione dei capelli della clip, muove attraverso ciascun foro nella clip e finitura all'estremità opposta. Tagliare ogni filetto rimanente una volta che l'estensione è sicuro.

Taglio Clip-in estensioni dei capelli

Dopo il clip-nelle estensioni dei capelli sono pronti per essere indossati, è necessario disporre di tagliarli. Questo dovrebbe essere fatto da un parrucchiere professionista, come lei saprà fondono meglio l'estensione dei capelli clip-in con i vostri capelli naturali. Applicare il clip-in estensioni dei capelli, come si ha intenzione di indossare loro, in modo che il parrucchiere può creare un taglio di capelli che funziona per voi.


articoli Correlati