È una patente di guida europea valido come ID per i viaggi aerei negli Stati Uniti?

È una patente di guida europea valido come ID per i viaggi aerei negli Stati Uniti?


Torna al di là dell'Atlantico, la patente di guida europea è un bene per un sacco di cose; quando viene a salire in aereo negli Stati Uniti, però, è molto meno utile. In generale, è necessario una forma alternativa di identificazione personale per cancellare la sicurezza aeroportuale negli Stati Uniti, ma se il vostro viene perso o rubato, licenza di guida può rivelarsi utile, dopo tutto.

Traveler minore, maggiore Perk

I minorenni negli Stati Uniti ottenere un pass gratuito, quando si tratta di presentare un documento d'identità - non devono avere alcuna con loro. Ogni viaggiatore al di sotto dei 18 è tenuto a mostrare solo la carta d'imbarco in sicurezza, in modo da non importa se non si dispone di una patente di guida europea o qualsiasi altra forma di ID sulla tua persona. Ciò non significa, tuttavia, che i minori arriva a saltare la sicurezza del tutto. Anche se sei sotto 18, si deve passare attraverso i controlli di sicurezza del punto di controllo standard, inclusa passando per il metal detector e mettere il vostro bagaglio a mano attraverso la radiografia.

L'ideale ID

patente di guida europea non è la prima scelta di Transportation Security Administration quando si tratta di identificazione accettabili. Per il TSA, lo standard d'oro o è un documento di identità rilasciato dal governo degli Stati Uniti o di un passaporto valido da qualsiasi parte del mondo. Se si dispone di una patente di guida da Europa, ma non dagli Stati Uniti, è possibile mostrare un passaporto straniero o nazionale, una carta di residente permanente o di un documento di identità rilasciato dal Dipartimento di veicoli a motore.

No Passaporto, No Problem (forse)

La TSA è consapevole che gli incidenti accadono, ed è flessibile, se non è possibile fornire un passaporto. Se il vostro passaporto viene smarrito o rubato e non si dispone di un documento di identità rilasciato dal governo degli Stati Uniti, si può ancora essere in grado di farlo attraverso la sicurezza dell'aeroporto. Con la patente europea e qualsiasi altra forma di identità ufficiale si può avere da oltre Atlantico, la TSA può essere in grado di verificare la tua identità utilizzando banche dati pubbliche. Arrivo in aeroporto prima di quanto si farebbe normalmente, come si può effettuare un controllo di sicurezza più da vicino.

Recupero ID in un pizzico

Anche come un cittadino degli Stati Uniti, la patente di guida europea da sola non può ottenere attraverso la sicurezza dell'aeroporto, in modo da assicurarsi che si dispone di un piano di backup. Durante l'applicazione per e la ricezione di un passaporto può richiedere settimane, una carta d'identità rilasciata dallo stato è il tipo più semplice e veloce di identificazione TSA approvato per procurarsi. Prendendo la vostra carta di sicurezza sociale, il certificato di cittadinanza degli Stati Uniti o naturalizzazione, e due documenti proof-of-residenza come bollette recenti al centro una patente di guida, si può essere in grado di ottenere un documento di identità rilasciato dal governo nel giro di poche ore , in modo da poter essere pronto a volare anche con breve preavviso.


articoli Correlati