Come trovare i migliori cascate di St. Lucia

Come trovare i migliori cascate di St. Lucia


St Lucia, una delle isole più tropicale lussureggiante della catena dei Caraibi, scoppia dal mare, con le sue ricche montagne vulcaniche e cascate. Questo paradiso 238 miglia quadrate ha alcuni dei sentieri naturalistici foresta pluviale più impegnativi ed escursioni in montagna di tutto, ma c'è sempre una deliziosa cascata vicina per rinfrescare e ricostituire il vostro corpo, mente e anima. Alcuni momenti di tranquillità in una piscina sotto queste acque ricche di ossigeno può ridurre lo stress, migliorare la respirazione e rigenerare il corpo.

istruzione

Come trovare i migliori cascate a St Lucia

1 Passeggiate attraverso i giardini botanici di diamante e Falls. Queste incantevoli giardini sono stati originariamente commissionato dal re Luigi XVI, quando ha scoperto i valori terapeutiche delle acque ricche di minerali durante la dominazione francese dell'isola nel 1780. Il giardino e cascate si trovano nella suggestiva città di Soufriere, incastonato tra le montagne di Piton. Entrando dal cancello principale, fare una piacevole passeggiata attraverso i giardini impeccabili di piante tropicali. Immerso tra la vegetazione lussureggiante è una zona di riposo con una camera negozio di snack, bagno e spogliatoio. I bagni minerali adiacenti questo settore e sono incredibilmente rilassante e salutare. Un po 'più in basso il percorso si arriverà alle impressionanti Diamante Falls. Purtroppo, non è consentito fare il bagno in queste cadute, ma presentano una bella occasione fotografico.

2 Escursione attraverso le fantastiche lussureggianti sentieri verdi a Toraille Falls e non si può fare a meno di essere stupiti dalla incredibile assortimento di colori tropicali lungo il percorso. Una volta raggiunto l'incredibile cascata di 50 piedi, si trovano spogliatoi e tavoli da picnic nelle vicinanze per la vostra convenienza. Toraille è vicino Soufrière sulla strada per il villaggio di Fond St Jacques.Contact Hilary Carlo Magno per ulteriori informazioni a 459-7473. Si consiglia di richiedere una guida.

3 Come trovare i migliori cascate di St. Lucia

Afferra un bastone da passeggio in legno alle porte di Piton Falls, pagare una piccola ammissione e un'escursione lungo un sentiero del giardino per fare il bagno in una piscina minerale calda alimentata da una bella cascata zampillante. Ci sono tre piscine qui: una alimentata dalla cascata in un bel temperatura calda; un'altra sezione adiacente che è una temperatura rinfrescante raffreddamento; e un terzo che è una piscina molto caldo, una vasca idromassaggio naturale. La cascata scende da solo 30 o 40 piedi nella prima piscina e la profondità dell'acqua è di circa vita alta, quindi è un luogo ideale per rinfrescarsi dopo una giornata di escursioni a piedi o visitare l'isola. Escursionista discendente del vicino Petit Piton spesso usano questo come una sosta terapeutica. Piton Falls è un posto molto bello a poca distanza dalla strada per Jalousie Hilton Hotel, nei pressi di Soufriere.

4 Contattare il Dipartimento Forestale a 758-450-2231 per maggiori informazioni e guide per alcune delle altre cascate della regione Soufriere compreso Coubaril, Spike e Nuova Gerusalemme, che sono un po 'più difficile da raggiungere.

5 Come trovare i migliori cascate di St. Lucia

Guidare sud-est da Soufrière, a Choiseul e il Balenbouche Estate. Saltibus Falls, a circa 20 minuti dal Balenbouche Estate, è su un sentiero lungo il fiume Doree chiamato il Monte Grande Magasin storico e Nature Trail. Per le guide e le informazioni, contattare il Saltibus Tour Guide Association al 758-455-1307 o 455-1239. Si noti come il fiume Doree e l'oceano si uniscono come uno.

6 Trascorrere la giornata a Latille cascata, situata sulla costa orientale dell'isola e circondato da un bellissimo percorso giardino di erbe e fiori che porta alle cascate e foro di nuoto. Questo è un luogo magico per trascorrere la giornata, essere sicuri di portare snack e bevande e rilassarsi in questo piccolo parco acquatico naturale. Questa cascata è uno dei più accessibile che lo rende un luogo delizioso per le famiglie per rilassarsi e pic-nic.

Consigli e avvertenze

  • Essere preparato. Indossare il costume da bagno sotto i pantaloncini durante il tour dell'isola. Sarete pronti a saltare in ogni volta che l'umore colpisce.
  • La maggior parte di queste cascate si trovano in aree in cui il fogliame è molto denso. Prendere precauzioni contro eventuali ladri in agguato. Lasciare tutti gli oggetti di valore alle spalle presso l'hotel o sulla vostra nave. Noleggiare una guida è altamente raccomandato.

articoli Correlati