Come trovare alberghi economici mentre ami viaggiare attraverso l'Europa

Come trovare alberghi economici mentre ami viaggiare attraverso l'Europa. Backpacking può essere un modo emozionante e indimenticabile per sperimentare l'Europa. Poiché la maggior parte backpackers piano di viaggio a basso costo, è necessario trovare alloggi economici in Europa. Seguire questi passi per iniziare a pianificare il vostro viaggio

istruzione

1 Soggiorno in un ostello per l'ultima esperienza backpacking. Gli ostelli sono strutture ricettive a basso budget che fornire un letto e stabilimenti balneari in genere in stile dormitorio. La maggior parte la gamma di prezzo tra $ 10 e $ 30 a notte e comprendono una piccola colazione. Molte volte la zaino in spalla devono avere i propri fogli di viaggio e asciugamano, o possono essere affittati per un costo aggiuntivo. La maggior parte richiedono un'età minima di 18 anni, e alcuni hanno anche un limite massimo di età di 26 anni La maggior parte non si accettano prenotazioni. Lavorano su un primo arrivato.

2 Affittare una camera d'albergo per la maggior comfort e privacy. Molte sono dotate di bagno privato. Lenzuola e asciugamani puliti sono spesso inclusi nel prezzo, con prima colazione. Le camere possono essere trovati in una vasta gamma di prezzo, ma sarà molto spesso costano più di altre opzioni di alloggio.

3 Scegliere di soggiornare in un bed and breakfast per un tasso più conveniente di un hotel. Questo è spesso una scelta migliore per le coppie. Anche se non è a buon mercato come ostelli, saranno più comodi e offrire maggiore privacy.

4 Campo in un campeggio europea per il prezzo più basso. Ci sono centinaia di campeggi da scegliere in Europa, e molti campeggi noleggio tenda Alcuni campeggi sono cabine da affittare, che può essere una buona opzione per famiglie o gruppi.

5 Partecipa a un gruppo di scambio di casa per i posti liberi di rimanere. Queste comunità aprono le loro case ai viaggiatori, e come membro, il viaggiatore deve a sua volta aprire la loro casa ad altri viaggiatori. Questo è un modo eccitante per vedere posti nuovi attraverso gli occhi di un locale e non un turista. Il viaggiatore può incontrare nuove persone e fare nuove amicizie.

6 Si consideri che unisce un gruppo che offre sconti su molte cose, tra cui soggiorni in hotel. Questi benefici si estendono ai giovani di età inferiore ai 26, studenti, anziani e in alcune circostanze - tutti.

Consigli e avvertenze

  • Essere preparati per un soggiorno da nessuna parte mentre ami viaggiare attraverso l'Europa. Molte strutture non prendono prenotazioni.

articoli Correlati