Come a bollire Petto di manzo

Come a bollire Petto di manzo


Spesso chiamato il taglio più difficile di carne da affrontare a causa della sua durezza e spesso sfidando temperamento quando si posiziona sotto manche asciutte, petto di manzo è anche una delle parti più saporiti di carne bovina. Con petto di manzo bollente, l'umidità viene mantenuta in quello che è stato comunemente chiamato un 'chef taglio' a causa del suo gusto. Anche se la carne può essere di temperamento, facendo sobbollire che chiunque può fare un petto di manzo perfetta con solo la pazienza, una pentola e un paio di ingredienti.

istruzione

1 Mettere la pentola grande in stufa a fuoco medio-alto e versare l'olio d'oliva.

2 Sear il petto su tutti i lati per 2 minuti ciascuno, fino a doratura e incrostata. Il processo bruciante aiuta a bloccare il sapore della carne.

3 Aggiungere acqua sufficiente a coprire il petto e il resto degli ingredienti.

4 Fate bollire la carne per 2 o 3 ore.

5 Togliere la pentola e togliere la carne bovina. Servire come si desidera. Conservare il brodo per la minestra o stufati.

Consigli e avvertenze

  • Tagliare sempre petto attraverso il grano per renderlo più facile da mangiare.
  • Una varietà di altre erbe e spezie possono essere aggiunti per rendere il piatto. peperoncino in polvere, peperoni chipotle in salsa adobo e pepe di cayenna può essere aggiunto a creare un petto a tema messicano, mentre bollire il petto di pomodori tagliati a cubetti, il vino rosso e rosmarino crea un saporito piatto a tema italiano.
  • Utilizzare carne in scatola al contrario di petto di manzo semplice per aggiungere più sapore al piatto.

articoli Correlati