I pasti senza carne per i lavoratori

I pasti senza carne per i lavoratori


I lavoratori possono prepararsi per la settimana in cui si misero da parte un paio d'ore per preparare un brodo vegetale e padelle di verdure assortite arrosto. Una varietà di pasta, fresca e secca, come i ravioli di quattro formaggi e rotini può essere alternative al pane. tuffi Preparazione quali hummus o crema di formaggio possono raddoppiare come spread salate.

A partire con pane

Fittamente fette di pane francese condita con pomodori secchi e formaggio grattugiato impostare sotto la cuocere per due o tre minuti è un grande antipasto. Un'altra opzione include hummus sul pane piatto.

Frittata

Omelette può andare bene la prima colazione, il pranzo o la cena orari. Con una frittata di base, è possibile aggiungere la salsa sulla parte superiore, più arrosto verdure, come i peperoni a fette. Anche un paio di fragole appena tranciato o un altro frutto preferito può riempire questo piatto di uova.

insalata

Un'insalata alto contenuto di fibre comprende lenticchie cotte, cipolle saltate, tenero bietole, ceci, succo di limone e olio d'oliva e condimenti. Avanzi più un grano integrale panino croccante possono essere imballati in un contenitore riutilizzabile per il lavoro.

Fagioli neri e riso

Un fagioli neri e riso piatto include cipolla tritata e due spicchi d'aglio tritati saltati in olio d'oliva più riso cotto in brodo vegetale. L'aggiunta di cumino, pepe di cayenna e drenati, fagioli neri in scatola rende un piatto basso contenuto di grassi che le squadre bene con tofu brasato o un'insalata a foglia.

chili

Con una ricetta di base di peperoncino, è possibile aggiungere diversi ingredienti di giorno in giorno: ceci scolati e sciacquati, fagioli e fagioli cannellini. Al posto di carne macinata, utilizzare proteine ​​vegetali. peperoncino Leftover può accompagnare ravioli di quattro formaggi.


articoli Correlati