I cani che si rifiutano di Give Up Suckling

I cani che si rifiutano di Give Up Suckling


E 'normale per un cucciolo appena nato per succhiare e impastare con le sue zampe in quanto gli infermieri. (Vedi riferimento 3, pag. 25). Ogni volta che vedi i giovani mammiferi alimentazione, questi comportamenti si verificano. Alcuni cani continuano questo comportamento in età adulta. Secondo Gwen Bailey, autore e il comportamento del cane specialista, "Oggetto succhiare può verificarsi in qualsiasi razza di cane, che è stato conosciuto in cani come Border Collie, cani da caccia come spaniel springer, terrier come Westies, cani come Daschunds e incroci di lavoro." Può essere difficile determinare che cosa significa questo comportamento e che cosa si dovrebbe fare in risposta a questo comportamento.

Perché i cani allattare come adulti?

Lo psicologo David M. Levy testato l'ipotesi che i cani allattano perché sono stati svezzati troppo presto o esprimono un bisogno insoddisfatto dal momento in cui era con la madre. Levy ha verificato la sua supposizione privando cuccioli di adeguata suzione. I cuccioli allevati in cucciolate più grandi, dove da latte è stata ridotta a causa della competizione con i compagni di lettiera può dimostrare lo stesso effetto. Psychological Review ha riportato i cuccioli private cominciarono oggetti di suzione e ha continuato a farlo dopo lo svezzamento. Questo esperimento determinato da latte non era un risultato di aggressione.

Che cosa significa per adulti Suckling significa?

Gwen Bailey, autore e specialista di comportamento del cane, mette a confronto il comportamento da latte per i neonati umani che succhiano il pollice o esercitano una coperta speciale o giocattolo con loro. Lei crede che questo comportamento è un metodo di auto-confortante. Bailey suggerisce animali più sensibili preferiscono allattare per placare la loro sensibilità. Si collega anche da latte alla necessità del cane per alleviare i sentimenti di ansia, soprattutto quando si separò da membri della famiglia.

Quale dovrebbe essere la risposta proprietario?

I proprietari di cani che rimuovere l'oggetto da latte preferita del cane spesso trovano il cane sceglie un sostituto. Il sostituto può essere un articolo di abbigliamento o qualcosa non significava per il cane. Mentre il cane sembra rifiutare di fermare da latte, è più di un comportamento compulsivo. Non incoraggiarlo, ma non cercare di fermare l'allattamento sia.

doberman

Il Dobermann può succhiare la pelle nella parte superiore della gamba posteriore. Questa abitudine di succhiare può danneggiare la pelle. Gwen Bailey riferisce che alcuni di questo comportamento suzione fianco ha seguito le linee della famiglia e di essere presenti in compagni di figliata. A differenza di oggetto succhiare, si dovrebbe scoraggiare fianco succhiare perché dimostra dannoso per la salute del cane. Sostituire una coperta che non sarà facile strappare.

risposta del proprietario

Lavare l'elemento allattato per tenerlo sanitari. L'acquisto di un duplicato della coperta o un giocattolo può fare il riciclaggio easier..If non è possibile acquistare un oggetto da latte duplicato, arruolare l'aiuto del cane a prenderlo alla lavanderia. Lasciate che guardare il cane si è messo nella lavatrice. Un cane che allatta guarderà si sposta la coperta per l'essiccatore e sarà pronto a trovare con voi quando l'essiccatore si arresta.

Investigazione scientifica

Science Daily ha riportato nel gennaio 2010 che un gene correlato al fianco e coperta succhiare nei cani è stato scoperto. Attraverso una collaborazione tra la Scuola Cummings di Medicina Veterinaria, della University of Massachusetts Medical School e del Massachusetts Institute of Technology, il gene è creduto di provocare disturbo compulsivo canino, simile al disturbo ossessivo compulsivo negli esseri umani.


articoli Correlati