Come fare il vostro cane proprio Zip Line

Una linea cane Zip è un ottimo modo per voi e il vostro cane per ottenere qualche esercizio molto necessario in un ambiente sicuro e protetto. Una linea zip è essenzialmente una corda tesa fra due oggetti. Guinzaglio è attaccato alla corda, e l'altra estremità attaccata al collare del vostro cane, permettendo al vostro cane a correre e camminare la lunghezza della zip line. Una zip line normalmente sarebbe essere installata tra due oggetti solidi preesistenti, come alberi o la vostra casa, ma si può fare una linea zip perfettamente sicuro, con solo pochi elementi facilmente raggiunto.

istruzione

1 Dig due fori per i posti di recinto comunque lontani desiderate che il vostro zip line per essere. I fori devono essere abbastanza profondo che il post sarà sicuro una volta che è inserito nel foro. Non ci è formato standard per una linea cane zip, così giudica dimensioni e livelli di energia del vostro cane prima di determinare la lunghezza della linea. Ad esempio, zip line di un golden retriever dovrebbe essere lungo 20 a 30 piedi, mentre un Yorkie ha solo bisogno di essere 10 piedi.

2 Fissare i montanti nei fori. Ora ci dovrebbero essere sei piedi di posta esposta al di sopra del livello del suolo.

3 Collegare un'estremità della corda per ogni post. Per proteggere in modo corretto, avvolgere la corda attorno al perno diverse volte prima di fare un nodo. Con un martello e metallo graffette, applicare diversi punti attorno alla corda.

4 Far scorrere l'estremità del guinzaglio del cane sulla attraverso il moschettone e collegarlo alla linea di zip.

5 Fissare la clip sulla fine del guinzaglio del vostro cane al collare cani.


articoli Correlati