Come dire frasi chiave di spagnolo in un taxi

La maggior parte dei taxi in Messico sono molto economico. Alcuni taxi possono essere pericolosi e dovrebbero essere prese delle precauzioni. Entrare in un taxi contrassegnati con il segno "SITIO", preferibilmente a un taxi ufficiale stare in piedi. Alberghi e ristoranti hanno i numeri per "Taxi de sitio" in modo da considerare telefonando uno da queste posizioni.

istruzione

1 Onda giù un taxi; a volte può richiedere un certo tempo. Quando ci si ferma dicono, "Gracias por parar", che significa "Grazie per l'arresto".

2 Chiedi il costo per miglio come una stima approssimativa del prezzo finale. Utilizzare la frase "Cuanto cobra por milla?"

3 Scopri se il conducente di credito chiedendo, "Usted toma tarjeta de credito?" Poi mostra la carta di credito per assicurarsi che il tipo è accettato.

4 Get in taxi e dire al tassista la destinazione utilizzando le parole "Necesito llegar a ...", che significa "Ho bisogno di arrivare a ...." Completa la fine della frase con il nome del luogo si è andando.

5 Arrivare a destinazione e chiedere quanto si deve pagare con le parole "Cuanto Le Debo?" Pagare l'autista quello devo più una punta e poi ringraziare il conducente dicendo: "Muchas Gracias."

Consigli e avvertenze

  • Portare un libro di traduzione con voi quando si viaggia in paesi di lingua spagnola.
  • Siate pazienti e cortesi con il driver così è più disposto a arrivare a destinazione più velocemente.
  • Imparare a dire e capire i numeri di base in spagnolo aiuterà molto.
  • Mai onda giù i taxi bianchi e verdi, perché questi hanno la reputazione di non essere al sicuro. Ci sono state segnalazioni di furti e altri reati ad essi associati.
  • Non entrare in taxi senza prima sapere dove si sta andando. Sarà difficile spiegare al conducente dove si vuole andare se non si può parlare spagnolo.

articoli Correlati