Qual è la differenza tra Sale Marino e altre sali?

Qual è la differenza tra Sale Marino e altre sali?


Sali in realtà variano nella composizione minerale, consistenza, gusto e colore. Il sale marino è diversa da sale da cucina, sale kosher e altri sali. Il sale marino è in genere estratto in modo diverso da altri sali, proveniente da acqua e non roccia appartamenti, che cambia la nutrizione solo leggermente.

La raccolta e la Nutrizione

sale marino e altri sali - sale da tavola e salgemma, per esempio - hanno sostanzialmente lo stesso contenuto nutrizionale. Sodio e cloruro costituiscono la maggior parte della composizione. Poiché il sale marino è ottenuta attraverso l'evaporazione, tuttavia, tracce di minerali e sostanze nutritive sono lasciati alle spalle che non compaiono in altri sali. Lo iodio, in particolare, viene rimosso da sali regolari durante estrazione e lavorazione, quindi è rimesso in lungo con additivi anti-grumi. Il sale marino è in genere meno raffinato rispetto ad altri sali e visto da sostenitori come un modo più naturale sano per ottenere le sostanze nutrienti in tracce di sale.

L'Armadio Alternative: sale kosher

sale Kosher è il sostituto più vicino per il sale del mare. Mentre sale marino è composto da evaporare l'acqua di mare, sale kosher passa attraverso un processo di raffinazione, come sale da tavola. cristalli di sale evaporato sono messi in una salamoia. sale kosher è rastrellato nel corso di questo processo per una, la consistenza traballante luce. Sale da tavola non viene rastrellata, e sale marino non viene raffinato a tutti. Il sale marino volte ha additivi come magnesio e calcio, che sale kosher non ha. cristalli di sale di mare anche prendere una forma piramidale, dove cristalli di sale kosher sono piatte e traballante, come scaglie di cocco. Perché sale kosher assorbe più acqua di sale marino, è spesso usato per curare le carni.

Le differenze tra le varietà Sale Marino

Il sale marino varia consistenza, gusto e la composizione minerale, a seconda di dove è estratto. Per esempio, sale nero, che si trova in India, ha un forte odore di zolfo, mentre la composizione minerale francese fleur de sel de della Guerande conferisce un colore grigio. Sel Gris è la versione organica di questo sale, rimanendo umido e viola chiaro a causa della creta nelle sue saline. Hawaiano sale marino ha una argilla rossa chiamato Alaea in esso che è ricca di ossido di ferro. Il minerale non è un evento naturale, però. I produttori aggiungono, dando il sale una tonalità rosa.

Degustazione la differenza

composizione minerale del sale marino colpisce il suo sapore, e dove è estratto e prodotto colpisce ulteriormente. In generale, ha un sapore meno amaro di sale da tavola, ma in genere più salato sale kosher. Sia la leggera differenza di gusto giustifica spendere di più per il sale del mare è una questione di preferenza. Un sale marino raffinato può essere apprezzato in un piatto delicato mangiato da un alimentari più esigenti, ma può passare inosservato da parte della persona accanto a lei.


articoli Correlati