Come pianificare un viaggio estivo a Williamsburg

Per coloro che sono interessati alla storia di vita, non c'è nessun altro posto come Williamsburg. Con attori vestiti con abiti d'epoca per edifici ricostruiti pieni di oggetti d'antiquariato, Colonial Williamsburg vi porta ai primi giorni degli Stati Uniti Si può facilmente pianificare un viaggio a Williamsburg, Virginia seguendo questi passaggi.

istruzione

1 Decidere come si vuole arrivare a Williamsburg-in auto o in aereo.

2 Se state progettando un viaggio su strada, usare una mappa o una mappa online per tracciare il corso dalla tua città natale a Williamsburg. Assicuratevi di controllare le altre destinazioni lungo la strada e il piano per pause di riposo dalla guida per vitto e alloggio.

3 Se si vola a Williamsburg, avrete bisogno di biglietti aerei di almeno un paio di mesi di anticipo. Sarà inoltre necessario prenotare il tuo hotel e auto a noleggio, allo stesso tempo.

4 Se vuoi in visite guidate e attività che si possono fare mentre siete lì. Unire le più di 4 milioni di persone che visitano ogni anno Williamsburg a gustare l'autentica, visite interattive della città storica. Guarda un fabbro al lavoro e un filato casalinga spinning, e conoscere luogo della città nella storia. Ci sono anche un sacco di ottimi ristoranti e negozi si trovano in tutto il triangolo storico (vedi Risorse).

5 Se il golf, pesca, canottaggio o qualcos'altro è l'obiettivo della vostra vacanza a Williamsburg, verificare che cosa guidate e attività sono disponibili e allocare i fondi e il tempo per quelle attività (vedi Risorse).

6 Scrivi un itinerario di base per il viaggio per essere sicuri di ottenere il massimo dalla vostra visita a Williamsburg.

Consigli e avvertenze

  • Prenota il tuo viaggio almeno un paio di mesi in anticipo per assicurarsi la possibilità di ottenere hotel, albergo, auto a noleggio, escursioni e altre attività prenotate.
  • Prenota un posto per i vostri animali domestici e bambini a rimanere in anticipo. Se si stanno prendendo i vostri figli, assicurarsi di avere piani per loro durante il viaggio, oltre a mantenere un po 'di tempo solo per la famiglia attività o stare in casa.

articoli Correlati