Romantici alberghi del paese

Romantici alberghi del paese


vacanze romantiche dovrebbero concentrarsi sul tempo di spesa delle coppie insieme, non un sacco di attività di distrazione. Hotel Romantici a paese offrono fino splendida vista, cibi gourmet, e una esperienza di low-key per aiutare una coppia connettersi. Durante i mesi più caldi, gli alberghi offrono paesaggi lussureggianti su cui è possibile passeggiare mano nella mano. Durante l'inverno, cercare calore in una vasca idromassaggio o in un grande letto situato vicino ad un camino e una finestra panoramica.

Whispering Pines Bed and Breakfast

Il Whispering Pines Bed and Breakfast a Dellroy, Ohio apporta un tocco d'Italia presso le colline di Ohio. Il soggiorno è stato progettato per le coppie con rilassamento romantico in mente. Godetevi un bagno nella, in camera vasca idromassaggio privata, coccolare davanti al fuoco, o rilassarsi sulla terrazza della vostra camera. La giornata con una prima colazione gourmet, poi andare a fare una passeggiata nei sette acri di colline che circondano l'hotel.

di Colette Bed and Breakfast

Situato a Port Angeles, Washington, nei pressi del Campo Olimpico, di Colette Bed and Breakfast si trova su 10 acri di proprietà adiacente all'acqua. Gli ospiti possono passeggiare attraverso i boschi che si affacciano o rimanere più vicino a casa con una passeggiata attraverso i giardini lussureggianti dell'hotel. Ogni camera comprende un caminetto, patio e vasca idromassaggio privata. Il super-dimensioni Great Room include anche 40 piedi alte finestre da cui si può godere la vista dal letto, circondata da decorazioni con la migliore arte della regione.

Christopher Place

Fuga per Smoky Mountains con un romantico soggiorno a Christopher Place, che si trova vicino a Gatlinburg, Tennessee. Situato su 200 acri di paesaggio scenico, l'hotel offre ai visitatori una colazione completa, pasti gourmet in un ristorante in loco, o pranzo informale e bevande ad un pub in loco. Gli ospiti possono nuotare nella piscina, riscaldarsi nella sauna, giocare una partita sui campi da tennis, o fare una passeggiata nelle colline circostanti.

L'Auberge Provencale

Situato a White Hall, Virginia, L'Auberge Provencale è stato costruito nel 1753 con l'aiuto dei soldati dell'Assia. Un motivo francese permea l'hotel, dai pezzi d'antiquariato che decorano le camere per gli ospiti al menu a quattro stelle creato da chef / locandiere Alain Borel, che utilizza ingredienti freschi dal giardino in loco. È anche possibile affittare una camera anche in sua istituzione sorella vicina, Villa La Campagnette, che comprende 18 acri di terreno provvisto di stalle e una piscina.


articoli Correlati