Convenienti vacanze in famiglia in America Centrale

Convenienti vacanze in famiglia in America Centrale


I paesi dell'America centrale, in particolare in Costa Rica, Panama, Nicaragua, Belize - e, in misura minore - Uruguay, Ecuador e Guatemala, sono diventati focolai di turismo americano. montagna spettacolare e panorami costieri tropicali hanno sempre fatto appello al viaggiatore avventura, e con la stabilità politica degli ultimi dieci anni che sembra essere saldamente in posizione, la regione America centrale è diventata un rifugio per le vacanze in famiglia pure.

Se non avete mai viaggiato al di fuori degli Stati Uniti prima, tenere a mente questi sono paesi esteri. Il dollaro americano va molto più lontano di quanto qui negli States, e il tenore di vita per il residente media è inferiore a quello per l'americano medio. Sentenze basate interamente su aspetto si rivelano spesso sbagliato. Prima di prenotare il vostro viaggio, prendere tempo per leggere commenti di revisione di altri viaggiatori durante il viaggio che ti interessa. Ciò potrebbe confermare o modificare i vostri piani.

Costa Rica

Alcuni dei tuoi migliori fonti per le vacanze in famiglia a prezzi accessibili in America Centrale sono i siti web di viaggio aggregati come Travelocity, Orbitz, Hotwire o. Ad esempio, recenti annunci Travelocity offrono diversi viaggi a San Jose, Costa Rica, che includono i voli più albergo sei notti con tariffe pubblicizzate di circa $ 200 a persona.

Panama

Panama, il piccolo paese centroamericano che ospita il Canale di Panama, è stato strisciante sul radar di destinazione turistica per alcuni anni ormai. La stabilità politica ha portato sicurezza relativa a questo paese. Casinò, spiagge, e una varietà di stazioni di competere per la vostra vacanza in famiglia dollaro. Su Orbitz, è possibile confrontare le vacanze panamensi che includono voli e albergo per circa $ 400 a persona.

Belize

Occupando il punto più settentrionale in America centrale, e parte della penisola dello Yucatan, il Belize ha attirato folle da America e in Europa per un po 'di tempo. Siti web come BookIt.com spesso offrono suite di lusso sulla spiaggia per meno di $ 200 per notte. Dal momento che è un po 'più sviluppato in termini di infrastrutture turistiche, è probabile che spendere un po' di più un viaggio in Belize, ma è ancora un affare rispetto ai prezzi degli Stati Uniti. Come con tutti i luoghi di vacanza America Centrale, si aspettano un sacco di sole, sabbia, calore, montagne, ospitalità e viaggi lato storiche.


articoli Correlati