Istruzioni macchina Breadman ultimo pane

Istruzioni macchina Breadman ultimo pane


Il Breadman ultima macchina del pane permette di fare il pane nella vostra cucina in poche ore. Può fare pani di fino a 2 lbs., E può iniziare la cottura in un tempo pre-programmato. Prima di utilizzare la macchina Breadman per la prima volta, operare una volta sul "Programma Ciclo Bianco" a bruciare eventuali sostanze chimiche di produzione. Collocare la macchina su una superficie asciutta, stabile prima di utilizzarlo.

istruzione

1 Aprire il coperchio e rimuovere la teglia senza ruotarlo. Se si piega la teglia, il sensore di temperatura potrebbe non funzionare correttamente.

2 Posizionare la paddle impastare sull'albero motore centrale facendo corrispondere il lato piatto dell'albero alla parte piana del foro del paddle.

3 Aggiungere gli ingredienti liquidi nella teglia, quindi aggiungere il asciutta. Aggiungere il lievito, il lievito, il bicarbonato di sodio e di un piccolo trattino si forma nella parte superiore degli ingredienti secchi. Non lasciate che il lievito toccare gli ingredienti umidi in questa fase.

4 Aggiungere eventuali frutta o frutta secca ai "Frutta e noci Dispenser". Il "Extra" controllo del tasto questo distributore in seguito.

5 Inserire la teglia e farla scattare in posizione. Chiudere il coperchio e collegare il Breadman.

6 Premere il pulsante "Seleziona" per scegliere il ciclo desiderato. Premere il tasto "crosta di controllo" per selezionare la freschezza del vostro crosta. Premere il tasto "Pan Size" per scegliere il formato pagnotta più vicino (1, 1,5 o 2 libbre.). Per tutti e tre di queste selezioni, le opzioni vengono visualizzate nella finestra di visualizzazione.

7 Premere il pulsante "Start" quando tutto è pronto. Dopo 5 a 10 minuti dall'inizio del secondo processo di impasto, controllare la pasta o mescolare gli ingredienti, se non sono mescolando bene. È possibile utilizzare una spatola di gomma per scartare qualsiasi farina in eccesso dai lati. Non lasciare il coperchio aperto per lungo tempo, o troppo calore sfuggirà.

8 Premere il tasto "Stop / Reset" quando i segnali acustici della macchina e visualizza 00:00 come il tempo.

9 Togliere la teglia con guanti da forno sulle mani e posizionarlo su una superficie resistente al calore. Girare la teglia a testa in giù e scuotere delicatamente il pane su una griglia di raffreddamento del filo. Lasciare raffreddare per 20 o 30 minuti prima di affettarlo.


articoli Correlati