Come rallentare un cane che mangia veloce

Come rallentare un cane che mangia veloce


Alcuni cani piace divorare (gioco di parole) ogni pasto come è il loro ultimo. Essi gulp tutta la loro ciotola di crocchette in meno di un minuto. Queste abitudini alimentari possono causare il cane a soffocare o soffre di gonfiare. Bloat è una condizione grave che provoca gas per ottenere intrappolati nello stomaco del cane. Lo stomaco comincerà a gonfiarsi e può uccidere rapidamente il vostro cane. Se il vostro cane mangia troppo in fretta, provare alcuni semplici suggerimenti.

istruzione

1 Sedetevi con il vostro cane e monitorare il suo mangiare, se avete tempo. Dare al vostro cane il suo crocchette a mano o offrire alcuni pezzi di crocchette, o cucchiai di cibo in scatola. Se non si ha il tempo di mano alimentare il vostro cane, provare a utilizzare uno dei giocattoli che hanno i cani che cercano ogni piccolo anfratto per arrivare al crocchette.

2 alimentare il vostro cane pasti più piccoli ma più frequenti durante tutto il giorno. Invece di alimentare tre pasti ingombranti, nutrire cinque più piccoli. Questa operazione potrebbe richiedere un po 'di pazienza e la tolleranza da parte vostra, ma nel tempo diventerà nuova routine del vostro cane.

3 Mettere una grande roccia al centro della sua ciotola. Questo farà sì che il cane ad avere da mangiare intorno alla grande roccia. Alcuni alimenti di cane offerte in dettaglio negozi di animali domestici hanno un grande urto in mezzo ad agire nello stesso modo come una roccia. Altri hanno tre pioli sagomati nella ciotola di forzare il cane a mangiare più lentamente.

4 Utilizzare una lattina focaccina come un piatto cane. Riempire i buchi con il cibo per cani. Questo rende il cane ha di manovrare la sua strada in ogni singola buca. Questo potrebbe non funzionare così come una ciotola di cibo per cani appositamente realizzato, ma rallenterà il vostro cane verso il basso.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare una padella bundt o una lunga, pan sottile (come una teglia con i lati) per crocchette pure. Semplicemente diffondere la crocchetta in uno strato sottile.
  • Se il vostro display cane gonfiare sintomi come l'impossibilità di vomitare, lo stomaco gonfio, o un aspetto ingobbito, portarlo dal veterinario di emergenza.

articoli Correlati