Come rimodellare una Pop Up Camper

Come rimodellare una Pop Up Camper


Invece di acquistare un nuovo camper per sostituire un vecchio modello, provare qualche ritocco per migliorare e aggiornare il suo aspetto. Aggiornamento di un camper pop-up non richiede di avere alcune abilità anticipo artigiani. Piuttosto, per modificare quello che basta molto tempo e un po 'di olio di gomito per completare un progetto del genere. Piano per rinnovare il vostro camper pop-up durante la bassa stagione e quindi si può andare fuori e godersi la vita all'aria aperta vengono campeggio stagione.

istruzione

1 Sostituire le vecchie lampade a vostro camper. Svitare e svelare i fili codice colore per rimuovere una lampada. Installare nuove luci in base alle istruzioni del produttore. Utilizzare dispositivi aggiornati, come l'illuminazione della pista o le luci globo.

2 Rimuovere le vecchie e squallide tende dal camper e riagganciare trattamenti nuova finestra moderni. Selezionare i trattamenti della finestra che completano le nuove lampade moderne e colori del tuo camper.

3 Sbarazzarsi del vecchio pavimento obsoleto. Installare tappeto outdoor / indoor all'interno del vostro camper secondo le istruzioni del produttore. Carpet riscalda lo spazio camper e fornisce un cuscino per i piedi durante un viaggio in campeggio.

4 Rimuovere le ante e hardware. Dare loro ogni una nuova mano di vernice. Acquistare un vernice interna che è ideale per il materiale che compone il vostro mobili. Assicurarsi che la vernice in grado di sopportare la pulizia ed il calore se cucinare in camper o non hanno l'aria condizionata. Scegli un colore che corrisponde al tuo arredamento. Evitare i colori scuri che possono rendere il camper pop-up sembrare ancora più piccolo.

5 Installare il nuovo hardware del armadi con un cacciavite e viti. Questo è un modo costoso e veloce per aggiornare il vostro camper.

6 Dipingere le pareti del vostro camper pop-up con pennelli e un rullo. Scegli un colore neutro vernice interna. Scegli i colori come il marrone chiaro o bianco.

7 Acquistare o cucire un paio di cuscini per il vostro camper. Scegli i colori e modelli che rispecchiano il tuo stile personale. Non abbiate paura di aggiungere colore con cuscini accento.

8 Dipingere l'esterno del vostro camper pop-up. Si può fare questo progetto da soli con vernice automobilistica e una pistola a spruzzo. Sostituire schermi, finestre rotte e parti meccaniche sul vostro camper in questo momento.

Consigli e avvertenze

  • Per risparmiare sul campeggio parti che devono sostituiti, guarda cantieri di salvataggio e le vendite immobiliari in pezzi si può riciclare per aggiornare il proprio camper.

articoli Correlati