Come bloccare Pesche Senza trasformandoli scuro

Come bloccare Pesche Senza trasformandoli scuro


Approfitta delle pesche fresche al momento del raccolto da loro congelamento. Poi si può avere questo tutto l'anno frutta dolce per torte, frullati o spuntini. Tuttavia, pesche diventano scuri in pochi minuti di carne essere esposti all'aria a causa dell'ossidazione. Impedire lo sbiadimento con le pesche in modo che mantengono il loro colore distinto anche attraverso un congelatore. Rivestendo le pesche fresche con l'acido ascorbico si avrà brillante, giallo-colorato pesche che sembrano freschi dalla vite.

istruzione

1 Mettere da parte di cinque pesche fresche intere che sono privi di macchie o punti deboli. Lavare le pesche delicatamente sotto acqua corrente tiepida, strofinando la pelle fuzzy per rimuovere i detriti e la sporcizia.

2 Far bollire 1 litro di acqua in una grande pentola a fuoco vivace. Drop le pesche in acqua. Cuocere le pesche per 30 secondi o fino a quando si nota la pelle gorgogliare fuori.

3 Riempire una grande ciotola con acqua ghiacciata. Rimuovere le pesche dalla pentola bollente, con un paio di pinze. Immergere le pesche cotte nel bagno di ghiaccio per raffreddare le pesche per la gestione.

4 Sbucciare le bucce delle pesche raffreddati con le mani; le bucce dovrebbero venire fuori senza troppa fatica grazie al processo di ebollizione.

5 Tagliare le pesche sbucciate a metà e rimuovere il box dal centro. Tagliare le mezze pesche in quarti o fette sottili, se lo si desidera, o lasciare a metà. Aggiungere la frutta in una ciotola di medie dimensioni.

6 Cospargere le pesche con 1/2 cucchiaino di acido ascorbico, rivestendo ogni pezzo di frutta. Sostituire l'acido ascorbico con tre schiacciate compresse di vitamina C che contengono acido ascorbico, se lo si desidera.

7 Coprire una teglia con un foglio di carta forno e posizionare la frutta in un unico strato su carta. Congelare il frutto per 30 minuti.

8 Rimuovere la frutta e confezionarle in un sacchetto di plastica congelatore Quart-size. Appiattire l'aria dal sacchetto e sigillare in modo sicuro. Posizionare il sacchetto di pesche nel congelatore immediatamente.

Consigli e avvertenze

  • È possibile sostituire l'acido ascorbico con 1 cucchiaio. di appena spremuto il succo di limone come l'antiossidante, ma il frutto avrà un sapore delicato di limone.
  • Un contenitore freezer plastica dura litro-formato può essere utilizzato al posto di un sacchetto freezer.

articoli Correlati