Come fare un albero di Cupcake Topiary

Come fare un albero di Cupcake Topiary


Una volta che un pilastro per i bambini, le tortine appaiono anche in sedi adulti, tra cui feste di fidanzamento, matrimoni e celebrazioni commemorativi. Cupcakes possono essere presentati in pezzi che servono a più livelli, utilizzato al posto di candele in titolari luce del tè più livelli e, se vi sentite particolarmente creativi, come il giusto coronamento sugli alberi della gomma piuma topiaria.

istruzione

1 Cuocere in forno o acquistare 36 dolcetti in miniatura. In entrambi i casi, prestare attenzione al colore glassa. Una volta che i dolcetti vengono inseriti sull'albero topiaria, si dovrebbe guardare coesa e complementari. Se stai facendo il vostro proprio cupcakes, vedere tastespotting.com/tag/cupcake/20 per le idee creative di decorazione.

2 Posizionare il comprato al supermercato topiaria su una superficie piana. Se si effettua la propria arte topiaria, mettere il cuneo di schiuma floreale nel fondo della pentola. Inserire il tassello di legno attraverso il 6 pollici schiuma palla floreale e fissare saldamente l'estremità del tassello attraverso il cuneo. Assicurarsi che il topiaria è robusto e sta dritto, in quanto deve essere in possesso di peso il cupcakes.

3 Coprire la parte superiore del cuneo con muschio spagnolo, edera o di altri alberi. verde sicuro al cuneo di schiuma con perni floreali, se necessario.

4 Pianificare in cui si inserirà il cupcakes mettendo stuzzicadenti nella palla di schiuma, di circa 3 pollici a parte. Ciò faciliterà il processo di assemblaggio, soprattutto come si arriva al punto di partenza - letteralmente - con l'immissione dolcetti sulla palla.

5 Rimuovere stuzzicadenti dalla schiuma palla, uno alla volta. Inserire uno stuzzicadenti metà del fondo di un Cupcake e poi attraverso la schiuma palla. Continuare questo fino a quando la palla di schiuma è coperta di cupcakes. E 'vietato utilizzare tutti i 36 tortine sull'albero; tuttavia, le tortine probabilmente non andrà sprecato se si dispone di un paio di altre bocche affamate in casa.

6 Come fare un albero di Cupcake Topiary

Non sovraccaricare i mini cupcakes con glassa. In caso contrario, la glassa potrebbe gocciolare dall'albero topiaria.

Legare un nastro intorno alla base del piatto topiaria. Il nastro dovrebbe essere un colore che completa il colore glassa cupcakes.

Consigli e avvertenze

  • Anche comprato al supermercato dolcetti possono essere impreziositi per rendere la vostra arte topiaria distinguersi. Usa M & M pezzi in colori della scuola per un tema sportivo o sportivo, o apporre mais caramella o piccole caramelle zucca in glassa bianca per un tema di Halloween. Per quelli con un debole per i dolci, inserire lecca-lecca nella struttura topiaria, ma farlo con moderazione in modo da non sminuire i cupcakes.
  • Tenere il bigné albero arte topiaria in un luogo fresco, asciutto, lontano dalla portata dei bambini e animali domestici. Se la memorizzazione l'albero durante la notte, coprire il topiaria con un foglio di alluminio.
  • Considerate elevando la bigné albero topiaria su un supporto torta o biscotto per una maggiore impatto visivo.
  • Si consideri facendo un albero di Natale topiary utilizzando la stessa tecnica ma con un albero di schiuma 12 o 18 pollici. Decorare le cupcakes con glassa bianca e rossa e aggiungere spruzza e caramelle di Natale.

articoli Correlati