Come impostare la tua ricezione antipasti

Come impostare la tua ricezione antipasti


Quando si sta ospitando un ricevimento per un gruppo e non si desidera la seccatura di una cena seduti, prendere in considerazione la facilità di antipasti. Serve più vassoi di bocconcini gustosi dà ai vostri ospiti la possibilità di sgranocchiare una varietà di prelibatezze e ti permette di fare la maggior parte del lavoro prima del tempo senza incontrare i problemi di temporizzazione delicate altri metodi che servono spesso coinvolgono. Ospitare un partito antipasti può essere divertente come partecipare a uno, una volta che ti butti nel compito e mettersi al lavoro.

istruzione

1 Determinare il numero di antipasti di cui ha bisogno per i vostri ospiti. Food & Wine suggerisce di servire da 6 a 8 pezzi per persona all'ora. Ad esempio, una reception di 3 ore per 30 persone comporterebbe circa 8 antipasti volte 30 persone volte 3 ore per arrivare ad un totale di 720 articoli.

2 Decidere quali tipi di antipasti e quante varietà di servire al vostro ricevimento. Cosa bolle in pentola America raccomanda di servire un numero uguale di antipasti caldi e freddi d'oeuvres per garantire ampio spazio forno per il riscaldamento e per mantenere i piatti provenienti dalla cucina in modo continuo. Suggerisce anche che servono 6 varietà di antipasti per feste sotto 45 persone e 8 tipi diversi per i più grandi ritrovi.

3 Preparare come molti antipasti prima del tempo possibile per ridurre al minimo il lavoro il giorno del ricevimento. Determinare quali elementi devono essere preparati freschi e che sarà memorizzare facilmente e ancora sapore fresco il giorno successivo.

4 Impostare il numero appropriato di tavoli per tenere i vostri antipasti. Scegli tovaglie attraenti, e fare o comprare un centrotavola per ogni tabella per adattarsi al tipo di accoglienza si ospitano. Luogo tovaglioli e piatti piccoli strategicamente sui tavoli così gli ospiti possono aiutare se stessi. Quando si dispone di server, assicurarsi di avere un numero sufficiente di vassoi disponibili in modo da poter scambiare rapidamente una serie di antipasti per un altro e tornare alla loro giri.

5 Assicurarsi di avere una varietà interessante e sufficiente quantità di bevande per tutti i vostri ospiti. Servire una combinazione di bevande calde e fredde. Caffè, tè, cioccolata calda, punch e tè freddo sono tutte le opzioni facili da preparare. Se stai servendo bevande alcoliche, istituito un bar in una posizione comoda per un facile accesso per i vostri ospiti.

6 Posizionare le antipasti su vassoi e servirli ai vostri ospiti. Posizionare sempre un solo tipo di antipasti su ogni piatto per evitare la commistione di sapori.

Consigli e avvertenze

  • Scegli una serie interessante di antipasti e comprendono alcuni favoriti vero e provato e alcuni nuovi piatti.
  • Ricorda di includere una varietà di sapori da lieve a piccante di fare appello a diversi gusti dei vostri ospiti.
  • Sempre pratica le tecniche di manipolazione degli alimenti sicuri.

articoli Correlati