Punte dei capelli per gli uomini oltre 50

Punte dei capelli per gli uomini oltre 50


Come si invecchia, prendersi cura dei vostri capelli può essere ancora più importante rispetto a quando eri più giovane.

Mentre gli uomini invecchiano, lo stress, una diminuzione della produzione di testosterone, i farmaci e la genetica può spesso si manifestano in perdita di capelli e capelli meno sano. Tuttavia, ci sono semplici suggerimenti per la cura dei capelli che possono tenere i capelli guardando la sua crescita migliore e forse anche di incoraggiare come l'età.

Conosci il tuo tipo di capelli

Ognuno ha un diverso tipo di capelli e questo determina i tipi di prodotti si dovrebbe usare per i capelli. La maggior parte dei capelli cade in cinque tipi; secca, grassa, spessa, sottile e ricci. Determinare il tipo di capelli è abbastanza semplice, e può essere determinato da come ci si sente a voi. Per fortuna, trovare prodotti per capelli per abbinare il vostro tipo di capelli è molto semplice. Quasi ogni prodotto per i capelli disponibili per l'acquisto è etichettato per essere utilizzato per un determinato tipo di capelli. Basta abbinare il vostro tipo di capelli per il prodotto.

shampooing

Lo shampoo è incredibilmente importante per il processo di cura dei capelli. Mentre alcuni siti web di prevenzione della perdita dei capelli dicono che l'atto di shampoo può aumentare la perdita di capelli, non lavarsi i capelli può causare l'accumulo di sporco che ostruisce i follicoli dei capelli e la crescita dei capelli ulteriori scoraggia, così regolarmente lo shampoo i capelli è molto importante. Prima lo shampoo i capelli, utilizzare un pettine a denti larghi per districare i capelli. Bagnare i capelli completamente in acqua tiepida e applicare lo shampoo. Massaggiare lo shampoo sui capelli e attraverso il cuoio capelluto. Risciacquare completamente e accuratamente come eccesso shampoo sinistra possono ostruire i follicoli piliferi, che mantiene i capelli di crescere.

Condizionatore

Alcuni uomini non sono abituati ad usare il condizionatore, ma può aiutare con la salute generale dei capelli. Durante la stagione più fredda, si può anche mantenere il vostro cuoio capelluto idratata e protetta. Scegliere un condizionatore adatto al vostro tipo di capelli, se i vostri capelli sono radi, un condizionatore progettato per essere leggero e aggiungere il volume darà l'aspetto dei capelli più e più spesso. Applicare il condizionatore dopo lo shampoo, che lavora nella tua capelli e cuoio capelluto. Risciacquare molto accuratamente. Come shampoo, balsamo, se non è completamente risciacquato può intasare follicoli dei capelli e mantenere i capelli di crescere.

Prevenire la perdita dei capelli

Se si sta già sperimentando la perdita dei capelli, prodotti per capelli con Minoxidil possono aiutare a ridurre la perdita di capelli e possibilmente stimolare la crescita dei capelli. Lo stress è anche un fattore importante nella perdita di capelli a causa della perdita di vitamine e minerali. Per aiutare a ottenere alcune di queste vitamine e minerali indietro nel vostro corpo, si fondono insieme un frullato a base di banana, miele, yogurt e latte lowfat.


articoli Correlati