Il colostro per acne

Il colostro per acne


Il colostro può aiutare chi soffre di acne a raggiungere la pelle chiara grazie alle sue proprietà ricchi di nutrienti. Tuttavia, dal momento che alcuni medici mettono in discussione l'efficacia dei farmaci naturali si dovrebbe discutere di questo con un dermatologo prima di utilizzare questo trattamento.

Nozioni di base di colostro

Il colostro è sostanza lattiginosa che i mammiferi che allattano producono che include queste sostanze naturali: carboidrati sani, proteine ​​e anticorpi che favoriscono la crescita e lo sviluppo di un bambino. I supplementi di colostro si trovano in acne trattamenti utilizzati da molti adolescenti e adulti adottati per l'acne è bovina o dalle mucche.

Probiotici

AIDS colostro nella funzione di probiotici o batteri 'buoni', che è negli intestini. Secondo il Journal of Applied Microbiology and Biotechnology, vi è una naturale sinergia tra i probiotici e il colostro che aumenta linfociti (produzione di globuli bianchi), e libera il corpo di batteri nocivi - questo si traduce spesso in un minor numero di sblocchi la pelle.

Glicemia

Glicemia alta può causare molte persone di sperimentare l'acne. Il colostro può aiutare il corpo a mantenere i livelli di zucchero nel sangue sano, che può portare a pelle più chiara.

allergie

Il colostro può anche stimolare il sistema immunitario. Dr. Zoltan Rona in American Journal of Medicine naturali dice che, "PRP da colostro può funzionare come una sostanza normativo della ghiandola del timo. E 'stato dimostrato di migliorare o eliminare la sintomatologia di entrambe le allergie e malattie autoimmuni." Dal momento che molte reazioni allergiche possono includere eruzioni cutanee e l'acne, tenendo colostro per rendere il sistema immunitario più forte può anche mantenere la carnagione senza macchia.

l'assorbimento di minerali

L'assunzione di integratori colostro può rendere più facile per il corpo ad assorbire minerali come calcio e zinco. Zinco rimuove batteri dal corpo, e molti ridurre l'infiammazione causata da acne in alcuni individui.


articoli Correlati