Come fare un pinguino da un uovo sodo

Come fare un pinguino da un uovo sodo


Sorprendere i vostri ospiti, wow la folla ufficio o invogliare il bambino a mangiare con un pimpante pinguino sodo uovo. Questi stuzzichini sono facili da preparare, sano e di grande effetto. Non è che spesso che tutte queste qualità si uniscono in una ricetta.

istruzione

1 Per preparare uova sode, posizionare le sei uova, ancora nel loro guscio, in una pentola. Riempire la pentola con acqua fredda fino a quando le uova sono appena coperto. Portare ad ebollizione. Togliere dal fuoco. Mettere le uova in acqua fredda prima di peeling.

2 Con uno stuzzicadenti, collegare una oliva di restringere fine di un uovo per creare la testa del pinguino. Ripetere l'operazione per le restanti uova.

3 Fetta 1/2 "al largo della punta di 6 carotine. Tagliare una piccola apertura sul oliva e premere la carota per creare il becco. Ripetere l'operazione per le restanti uova.

4 Tagliare le restanti 6 carotine a metà longitudinalmente. Posare il lato piatto verso il basso, premere 1/2 uno stuzzicadenti in alto. Disporre in gruppi di due. Premere il uovo sodo sulla parte superiore, inserendo gli stuzzicadenti nell'uovo. Questo formerà i piedi del pinguino e dare una base solida su cui stare in piedi.

5 Fetta tre olive longitudinali e poi longitudinalmente di nuovo per creare 12 pezzi a forma di cuneo di oliva per le pinne. Applicare un flipper su ciascun lato del corpo pinguino con 1/2 di uno stuzzicadenti o una piccola quantità di crema di formaggio.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un lungo fette di peperone rosso o di pezzi di pimento in scatola per fare una sciarpa per i pinguini.
  • Posizionare i pinguini a base di uova su un vassoio di antipasti o impostare uno su ogni posto-impostazione a una cena.
  • Avverti ospiti circa gli stuzzicadenti.
  • Togliere gli stuzzicadenti per i bambini piccoli. Considerare l'apposizione tutto con crema di formaggio, se questo è un problema.

articoli Correlati