Come sapere quando il vostro cane ha bisogno Joint integratori

Come sapere quando il vostro cane ha bisogno Joint integratori


Quando il cane ha problemi articolari o osteoartrite ci sono diverse cose che puoi fare per farlo sentire meglio. Il veterinario può prescrivere il dolore e farmaci anti-infiammatori. Ancora più importante, se il vostro cane è in sovrappeso si può aiutarlo a perdere peso. Ci sono anche diversi integratori comuni molto efficaci e nutraceutici lo si può dare per alleviare artrite e dolori articolari. Continuate a leggere per imparare a conoscere quando il vostro cane ha bisogno di supplementi comuni.

istruzione

1 la dieta migliore e comuni integratori non sarà veramente efficace se il vostro cane è in sovrappeso. Molto spesso la perdita di peso da sola in grado di eliminare rigidità e zoppicando. Il vostro cane dovrebbe avere una vita visibile e infilare fino al ventre. Si dovrebbe essere in grado di sentire chiaramente tutte le sue costole. In alcune razze, costole dovrebbero essere visibili. Consultare il proprio veterinario se non siete sicuri, perché questo è molto importante per la gestione della salute articolari e artrite.

2 Se il vostro cane è più vecchio e apparentemente rigida quando si ottiene la prima volta, di tanto in tanto zoppica, ha difficoltà con le scale o saltare o sembra perdere il tono muscolare nelle gambe è probabilmente l'artrite. Sempre prendere il vostro cane dal veterinario se sembra a disagio, rigido o nel dolore per ottenere una corretta diagnosi. cani artritici spesso beneficiano notevolmente da integratori comuni come la glucosamina e chrondritin. Inoltre, se avete un cane che è stato diagnosticato con l'hip lieve o displasia del gomito, integratori congiunti possono aiutare. Anche se non possono correggere deformità articolari, che possono rafforzare il tessuto connettivo e mantenere il vostro cane agile e indolore.

3 glucosamina è l'integratore più comune raccomandato per dolori articolari ed è stato trovato efficace in molti studi. Mentre alcuni alimenti per cani e tratta contengono glucosamina la dose può non essere abbastanza alto da essere terapeutico supplementazione così supplementare è una buona idea. E 'praticamente impossibile per overdose di glucosamina. Verificare con il proprio veterinario. negozi di animali trasportano una vasta gamma di integratori di glucosamina per i cani e possono anche utilizzare quelli formulati per le persone, anche se questi non sono così appetibili e possono essere più difficili da gestire.

4 Chrondroitin solfato è spesso utilizzato con glucosamina per trattare l'artrite. Ci sono meno studi sulla sua efficacia, ma sembra certo che non ci sono effetti collaterali ad esso e può anche essere utile. Cercare integratori che contengono sia glucosamina e chrondroitin in quanto sono spesso disponibili nella stessa formula.

5 MSM o Metilsulfonilmetano è stato anche dimostrato di alleviare il dolore da artrite. Insieme con acido ialuronico da cozze, MSM è spesso combinato con integratori di glucosamina per l'artrite del vostro cane. Questi integratori sono venduti anche separatamente. Chiedete al vostro veterinario di dare questi supplementi. Gli acidi grassi Omega s presenti nel pesce o olio di semi di lino possono contribuire ad alleviare i dolori articolari.

Consigli e avvertenze

  • Si può prendere due a sei settimane per qualsiasi effetto con la maggior parte degli integratori comuni in modo da acquistare abbastanza per durare almeno due mesi.
  • lasciare sempre il vostro veterinario sapere che cosa gli integratori che si sta utilizzando.

articoli Correlati