Come fare in casa fegato Treats per Cani

fegato fresco ha molti benefici per la salute per gli animali domestici. Tuttavia, alcuni proprietari di cani e gatti sono disposti a servire fegato crudo o cucinare da soli. Incorporando fegato in prelibatezze è un modo semplice per fornire spuntini sani per il vostro animale. La scelta di ingredienti biologici complementari crea un trattamento ancora più sano.

istruzione

Preparare la pasta

1 Mescolare la farina biologica e le uova insieme in un robot da cucina o ciotola.

2 lentamente incorporare tritato fresco o di manzo o pollo fegato organica passata (o un mix di entrambi), fino a quando l'impasto è completamente mista. Aggiungere cucchiaini di acqua se necessario per inumidire la miscela. mescolare a mano se il robot da cucina o il mixer non possono ospitare 4 tazze di ingredienti.

3 Aggiungere gli ingredienti aggiuntivi a piacere, se lo si desidera. Le buone aggiunte includono formaggio biologico tagliuzzato, carote tagliuzzate e burro di arachidi. Evitare di cipolle, uvetta e cioccolato, in quanto questi sono tossici per i cani.

Cuocere i Treats

4 Linea un grande rotolo di gelatina con un foglio di alluminio. Spruzzare il foglio leggermente con spray da cucina antiaderenti.

5 Versare lentamente la pasta e il livello liscia in padella. L'impasto deve essere non più di 1 pollice di spessore in qualsiasi parte della padella.

6 Cuocere in forno per 30 minuti a 350 gradi Fahrenheit.

7 Lasciare tratta a raffreddare completamente. Poi tagliare in porzioni bite-size.

8 Conservare tratta in un contenitore ermetico per un massimo di 4 giorni, o congelare immediatamente.

Consigli e avvertenze

  • Entrambi i cani e gatti potranno godere di questi tratti.
  • Cuocere più per tratta croccanti.
  • Non sostituire una dieta equilibrata con gli ossequi. Fegato tratta, mentre in buona salute, dovrebbero essere utilizzati solo per integrare la dieta di un animale domestico.

articoli Correlati