Teenager Acconciature Razor

acconciature Razor sono un modo per aggiungere un po 'di tocco moderno alla vostra acconciatura altrimenti blando. Questi stili possono funzionare particolarmente bene su adolescenti che stanno entrando in loro e che cercano di esprimersi attraverso le loro scelte di abbigliamento e acconciature. Queste acconciature di facile manutenzione creano un po 'di divertimento e creatività per i vostri capelli.

Capelli lunghi

tagli di capelli Razor funzionano bene su qualsiasi lunghezza, ma possono funzionare bene su capelli più lunghi. Con un taglio di capelli rasoio, il vostro teen può decidere di aggiungere alcuni colori o mette in evidenza diversi per dare un po 'più di un vantaggio. Aiutateli a provare diversi colori (soprattutto colori non presenti in natura), mescolando un po 'di polvere per un mix di drink e acqua fino a quando non si trasforma in una pasta e lo collocano direttamente sui capelli.

Il taglio di capelli rasoio per capelli più lunghi può lavorare in un paio di modi. Il vostro adolescente può chiedere il loro capelli per essere sovrapposto a strati estremi che sono stati rasoio tagliare per rendere la maggior parte del bordo e la modernità del taglio di capelli. Il vostro adolescente può avere anche solo la parte inferiore del pelo tagliato con un rasoio. Si può decidere se vuole la parte inferiore dei capelli a comparire anche o frastagliate.

Tagli Bob

tagli di capelli Razor funzionano particolarmente bene sui tagli di capelli bob e danno la ragazza della porta accanto guardare un po 'più di qualcosa in più. Anche in questo caso, con un taglio bob, tua figlia può scegliere di avere i capelli più livelli e hanno un rasoio utilizzato su di esso per le diverse lunghezze, o lei può avere solo il taglio in basso con un rasoio. Se lei prende ad avere solo il taglio in basso con un rasoio, si può scegliere di avere un bob invertito, il che significa che le sezioni anteriore dei capelli sono un po 'più lunghe delle sezioni posteriori.

per Ragazzi

I ragazzi possono anche avere tagli di rasoio, e sono estremamente facili da mantenere. tagli di rasoio funzionano meglio sui capelli dritti o grossolani e sono Wash and Go. Per un taglio di rasoio, tuo figlio deve crescere i capelli un po 'in modo che i capelli possono poi essere tagliato in più strati con il rasoio. Dopo aver lavato i capelli, tuo figlio può usare le dita inumidite per mettere in disordine che fino a che non raggiunge i risultati desiderati.


articoli Correlati