Come abbinare Fondazione liquido alla vostra carnagione

Come abbinare Fondazione liquido alla vostra carnagione


Il fondotinta liquido perfetto aumenta la vostra carnagione generale e dà la pelle un aspetto impeccabile. Il fondotinta liquido sbagliato, d'altra parte, crea un aspetto sorprendentemente innaturale che toglie la vostra bellezza naturale. Scegliere le giuste basi non è particolarmente difficile, ma ci vuole un po 'di tempo e fatica.

istruzione

1 Far corrispondere il fondamento per la mascella e del collo, in contrapposizione al polso interiore o le guance, come è spesso raccomandata.

2 Posizionare una goccia di fondotinta sul dito o su una spugna cosmetica e scorrere lungo la linea della mascella; non pienamente fondono in.

3 Scegliere due tonalità complementari, uno più scuro e uno più leggero rispetto alla prima, e mettere una piccola macchia di ciascuno lungo la linea della mascella, a fianco del primo campione si è tentato.

4 Selezionare l'ombra che sembra fondersi apparentemente con la vostra carnagione e non distingua per il suo colore completamente diverso. Se nessuno dei primi tre campioni sembra essere la giusta tonalità, continuare il test fino a trovare la tonalità giusta.

Consigli e avvertenze

  • Scegliere le giuste basi per il vostro tipo di pelle. Ci sono formulazioni specifiche sul mercato per ogni tipo di pelle, da grassa a combinazione.
  • fondazione di prova in luce naturale per i migliori risultati possibili.
  • Hanno basi diverse per diverse stagioni, a seconda delle modifiche carnagione.
  • Se non si sentono sicuri di scegliere la giusta tonalità, visitare il bancone dei cosmetici di un negozio locale per l'assistenza.

articoli Correlati