Come stile di capelli ricci con gel

Come stile di capelli ricci con gel


I capelli ricci può essere difficile da gestire. Frizz, flyaways e secchezza cronica sono sintomi comuni di persone che hanno spessore, capelli ricci. Se gestite correttamente, tuttavia, anche i capelli ricci può essere bello. Un ottimo modo per gestire i capelli ricci è quello di utilizzare il gel per aiutare form e impostare i tuoi ricci e sbarazzarsi di crespo. L'utilizzo del gel di stile i capelli ricci è un modo facile per ottenere i ricci mozzafiato che si desiderano.

istruzione

1 Shampoo e condizione i capelli. Asciugamano asciutto.

2 Utilizzando il pettine o prelievo dei capelli, spazzolare i grovigli e nodi dai capelli. Capelli raccoglie generalmente sono migliori per i capelli ricci, in quanto rimuovere grovigli senza rompere i tuoi riccioli naturali.

3 Mettere un pisello a trimestre ammontano dimensioni di gel nel palmo della mano. Lunghi, capelli spessi richiederà una maggiore quantità di gel. Strofinare le mani insieme e poi cominciare ad applicare il gel per i capelli, partendo da dietro, sotto lato dei vostri capelli. Lavorare il gel sui capelli dalle radici alle punte, con più di gel a seconda delle necessità.

4 Usando le dita, Scuotere i capelli per separare le ciocche. Poi prendere sezioni dei vostri capelli e spremere e scricchiolio nel palmo della mano per promuovere il vostro modello di arricciatura naturale.

5 Utilizzando un asciugacapelli con un allegato di diffusore, asciugare i capelli dalle radici alle punte, leggermente lavarsi le dita tra i capelli come si secchi. I diffusori sono grandi per i capelli ricci, in quanto aiutano a prevenire l'effetto crespo. Aria asciugare i capelli funziona anche bene.


articoli Correlati