Come Marinare un Petto di manzo

Un petto di manzo contiene carne dalla parte inferiore del petto e del seno. Prima di preparare petto di manzo, ha bisogno di essere marinato. Marinate infondono un petto di manzo con sapore. marinate liquidi contengono acido e contribuire a intenerire la carne, mentre a secco cappotto marinate strofinare la carne per esaltare i sapori. Selezionare una ricetta marinata che si adatta ai vostri gusti o sperimentare con gli ingredienti per rendere il proprio.

istruzione

Liquid Marinata

1 Rimuovere il petto dalla confezione. Mettere in un colino a scolare per 5 minuti. Rimuovere il grasso in eccesso, lasciando almeno 1/2 pollice di intatto; Questo aiuta a mantenere la carne umida.

2 Unire gli ingredienti della marinata liquidi insieme in una ciotola. Selezionare una marinata acido perché penetra la carne. Creare una rapida marinata combinando vino rosso 1 1/2 tazze, olio d'oliva 1/2 bicchiere, 1 1/2 cucchiaio. succo di limone, 1 cucchiaino. pepe di cayenna e 1 cucchiaino. aglio in polvere in una ciotola non reattivo come acciaio inossidabile o vetro.

3 Mettere il petto in una grande teglia, il sacchetto di plastica o ciotola. Versate la marinata sopra il petto di manzo. Posizionare il petto di manzo in frigorifero. Capovolgerlo ogni 2 o 3 ore se non si può immergere nel liquido marinata completamente. Marinare la notte petto in frigorifero.

4 Rimuovere il petto di manzo dalla marinata quando si è pronti per prepararlo. Mettere in un colino per drenare il liquido in eccesso.

Dry Rub Marinata

5 Lasciare che il petto di drenare per 5 minuti in un colino. Tagliare il grasso in eccesso, lasciando intatto 1/2 di pollice. Pat il petto di manzo asciugare con carta assorbente.

6 Unire gli ingredienti secchi sfregamento in una ciotola. Aggiungere i vostri ingredienti preferiti o fare un massaggio mescolando 1/2 tazza di paprika, 1/4 tazza di pepe nero, 3 cucchiai. peperoncino in polvere, 2 cucchiaini. sale e 1 cucchiaio. polvere d'aglio.

7 Rub tutta petto con le spezie per coprire completamente la carne.

8 Avvolgere il petto con pellicola di plastica trasparente. Mettere in una padella e conservare in frigorifero la carne durante la notte.

9 Rimuovere l'involucro di plastica dal petto. Cuocere la carne utilizzando il metodo preferito.

Consigli e avvertenze

  • Refrigerare il petto di manzo per un massimo di 6 ore se siete a corto di tempo. Più a lungo il petto si trova nella marinata, più saporito e tenero che sarà.
  • Lavarsi sempre le mani prima e dopo aver maneggiato petto grezzo per prevenire il rischio di una malattia di origine alimentare.
  • Evitare di utilizzare marinata rimasto dopo che il petto di manzo cruda assorbe in esso perché contiene batteri pericolosi.

articoli Correlati