Come fare Frutta Butters a base di frutta secca

Come fare Frutta Butters a base di frutta secca


burri di frutta, una deliziosa e sana alternativa alla margarina e il burro, di solito sono fatti da frutta fresca. Tuttavia, ci sono un paio di tipi di burri di frutta che sono fatti da frutta secca. Il primo si chiama Lekvar. Lekvar è un burro di frutta ungherese a base di prugne secche ed è come il burro di frutta fresca nel senso che è memorizzato in vasetti sterilizzati. L'altro burro di frutta a base di diversi frutta secca è uno che si mangia subito dopo essere stato fatto.

istruzione

Come fare Lekvar secca Marmellate

1 Versare un chilo di albicocche secche in padella. Aggiungere acqua fino a che non sono coperti. Consentire loro di venire a ebollizione poi girare il bruciatore verso il basso. Lasciare le albicocche per cucinare, il controllo su di essi spesso. Aggiungere più acqua se non rimanere coperto. Cuocere le albicocche fino a quando non sono morbidi.

2 Prendere le albicocche dalla stufa quando sono morbidi. Mettere i frutti nel robot da cucina e purea. Riportare la frutta frullata nella padella. Versare una tazza di zucchero nella padella con la frutta. Fate cuocere a bassa mescolando fino ad ottenere un composto denso.

3 Come fare Frutta Butters a base di frutta secca

Versare il burro di frutta in vasetti precedentemente sterilizzati. Arrestare 1/4 pollice dalla parte superiore del barattolo per lasciare spazio per l'espansione. Mettere un coperchio sterilizzato sul vaso. Mettere vasetti in un bagno d'acqua e permettere loro di sedersi immersi per 10 minuti. Estrarre e impostare su un contatore di calore a prova a raffreddare. Una volta raffreddato Conservare in luogo buio e asciutto.

Come rendere invernale secca Marmellate

4 Come fare Frutta Butters a base di frutta secca


Mescolare due tazze di mele, 12 date e 18 prugne insieme. Versare frutta mista nel tegame con una tazza di acqua. Coprire il tegame mentre l'acqua arriva a bollore su un bruciatore impostata a calore elevato. Quando l'acqua bolle girare il bruciatore a fuoco lento. Lasciare il coperchio sulla pentola e lasciate cuocere la frutta al vapore per 10 minuti.

5 Mettere i frutti nel frullatore alla fine di 10 minuti. Aggiungere 1/2 tazza di acqua e purea del frutto. Aggiungere acqua un cucchiaino alla volta se la miscela è troppo spesso.

6 Aprire frullatore e frutta vuota in un piatto. Cucchiaio su cereali caldi o spalmata sul muffin, pane tostato e biscotti.

Consigli e avvertenze

  • prugne secche possono essere utilizzare al posto di albicocche secche per puree LekvarIf non sono abbastanza dolce aggiungere un po 'di più fruitLekvar può essere mangiato su toast e pane, ma è più comunemente usato in cottura per i biscotti, torte e altri dolci.
  • Seguire le indicazioni in materia di attrezzature conserve per sterilizzare vasetti correttamente o batteri possono entrare nel burro di frutta Lekvar.

articoli Correlati