Pro e contro di criceti

Pro e contro di criceti


Sono molto belle, molto piccolo e relativamente poco costoso. Che cosa non è per amore di un criceto? Prima di fare il grande passo e portare questa piccola casa di roditore, pesare i pro ei contro di mantenere criceti. Un criceto può vivere tra i 2,5 ei 3 anni, che è grande se non siete in impegni, non tanto se siete alla ricerca di un amico di lunga data.

hamster Pro

I criceti sono animali domestici relativamente poco impegnativi. Fornire il vostro criceto con una gabbia di dimensioni adeguate, una ruota del criceto per l'esercizio, giocattoli, cibo adeguato e acqua pulita e lui dovrebbe essere contenuto. La sua gabbia ha bisogno di una buona pulizia settimanale. È possibile riciclare cartone tovagliolo di carta e tubi di carta igienica per il pisolino del vostro criceto e giocare piacere. L'alimentazione è costituito da un mix di criceto confezionato, integrato con piccole quantità di frutta e verdura e l'accesso a Timoteo fieno per il foraggio grezzo.

Hamster Contro

Se si acquista un criceto siriano, il tipo più comune, l'animale deve vivere da solo. Mettere due criceti siriani insieme e che sarà probabilmente combattono. Questo significa che se si dispone di più bambini che ogni vogliono un criceto, dovrete acquistare gabbie separate, ruote criceto, ciotole di cibo e bottiglie d'acqua. È possibile mantenere criceti nani insieme, ma assicurarsi che non sono dello stesso sesso. In caso contrario, presto avrete un sacco di criceti neonati. Ricordate che i criceti sono naturalmente notturni, quindi sono impegnati a girare le ruote quando si è pronti a chiamare una notte.


articoli Correlati