Come faccio a distendere le rughe in una camicia?

Come faccio a distendere le rughe in una camicia?


Un fresco. abito camicia ben stirata, aspetto professionale, ma asse può essere una sfida. Eppure, se si seguono alcune semplici operazioni, è possibile salvare il costo e il fastidio di togliere le camicie da sera in tintoria.

istruzione

1 Inumidire una camicia di cotone o lino fino a quando è quasi bagnato con un flacone spray riempito di acqua. Poi mettere la camicia dentro e fuori sull'asse da stiro.

2 Set di ferro ad un valore elevato, e cominciare stirando l'interno dei polsi, le linguette delle maniche e l'interno delle maniche.

3 Posare il giogo della camicia sopra l'asse da stiro, e premere delicatamente. Quindi premere l'interno dei pannelli frontali, andando oltre i bottoni e le tasche. Perché la camicia è dentro e fuori, che non danneggia i pulsanti.

4 Ruotare la camicia sul dritto, e di ferro entrambi i pannelli frontali e pannelli posteriori fino a che non sono lisce.

5 Capovolgere il colletto alto e premere l'interno del collare con delicatezza. Quindi premere l'esterno del collare, andando oltre le cuciture delicatamente. Appendere la camicia su una camicia appendiabiti in legno, e il pulsante il tasto superiore per tenerlo in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Non dimenticare di scollegare il ferro quando si è finito asse vostro abito camicia.

articoli Correlati