Come per riscaldare Creamed spinaci

Come per riscaldare Creamed spinaci


Crema di spinaci può contenere altre verdure e spezie alle preferenze personali, ma conterrà sempre crema o panna acida. Se la crema di spinaci è fatto in casa o portato a casa da un negozio di gastronomia, è necessario fare attenzione quando il riscaldamento per mantenere la consistenza liscia e deliziosa come la prima volta è stato cucinato. I piatti che vengono crema hanno un maggior rischio di scottature se cotti troppo in fretta sul fuoco che è troppo alta.

istruzione

Metodo stufa

1 Posizionare la crema di spinaci in una casseruola. Mettere la pentola su un fornello.

2 Trasformate il vostro fornello a un livello basso di calore se si sta utilizzando una stufa elettrica, o girare a fuoco lento se si sta utilizzando un fornello a gas. Usando il calore che è troppo alta può portare alla bruciante gli spinaci.

3 Mescolare la crema di spinaci come si riscalda. Se si formano grumi dalla salsa di panna, utilizzare una frusta per lisciare fuori.

4 Quando il vapore comincia a salire dalla crema di spinaci, posizionare un termometro per alimenti in esso. Se ha raggiunto 165 gradi è sicuro di servire e mangiare. Se non ha ancora raggiunto questa temperatura, continuare la cottura a fuoco basso fino a quando lo fa.

Forno a microonde Metodo

5 Mettere la crema di spinaci in un contenitore per microonde.

6 Cuocere a fuoco medio per un minuto, se la quantità di avanzi crema di spinaci è di almeno 1 tazza. Se è inferiore a quella, cuocere inizialmente per soli 30 secondi.

7 Spegnere il forno a microonde. Mescolare la crema di spinaci con un cucchiaio o frusta. Se il vapore è già in aumento dal piatto, prendere la temperatura con un termometro per alimenti; altrimenti, rimetterlo nel forno a microonde e cuocere per un altro minuto prima di mescolare di nuovo.

8 Continuare la cottura è ad intervalli di un minuto finché non si è in grado di ottenere una lettura 165 gradi quando si inserisce il termometro per alimenti al centro della crema di spinaci.

Consigli e avvertenze

  • Si può aggiungere la panna extra o latte al crema di spinaci per sostituire l'umidità persa durante il riscaldamento.

articoli Correlati