Come fare il vino d'uva

Come fare il vino d'uva


Fare il vino fatto in casa non è così complicato come può sembrare. È possibile utilizzare uve acquistate da un negozio o acquistare piante di uva di diverse texture e sapori da un vivaio. Questi devono essere piantati al di fuori, e saranno della vite man mano che crescono, quindi assicuratevi di avere abbastanza spazio.

istruzione

1 Schiacciate le uve con la mano o con uno schiacciapatate. Non c'è bisogno di togliere le bucce prima. Per rendere più facile per schiacciare loro, utilizzare una grande ciotola. Non abbiate paura di sporcarsi le mani a fare questo, la macchia di uva durerà solo due giorni al massimo.

2 Svuotare la ciotola di uva in un grande vaso gallone. Esso funziona meglio se il contenitore è in vetro. Utilizzare una spatola per raschiare i lati della ciotola per ottenere ogni ultima goccia di uve purè.

3 Aggiungere lo zucchero al barattolo e mescolate fino a quando non si scioglie. Quindi aggiungere il lievito che è stato sciolto in acqua tiepida. Mescolare di nuovo il vino fino a quando tutto il lievito si è sciolto nella miscela.

4 Riempire lo spazio rimanente nel vaso con acqua calda fino a 3/4 di pollice dal coperchio. Coprire il vaso con telo per assicurare che l'aria può entrare nel vaso e i fumi possono sfuggire.

5 Posizionare il vaso in un luogo caldo per un massimo di 21 giorni. Rimuovere il panno di formaggio e versare il vino. A causa del processo di fermentazione che sarà simile al vino bollito e si stabilì in cima. Scolare questa la parte superiore e versare il rimanente in una bottiglia di vetro di colore scuro.

Consigli e avvertenze

  • Per accelerare il processo di fermentazione, coprire il vaso di vetro gallone con pellicola trasparente fissato con una corda o elastico. Questo permetterà meno ossigeno di entrare e potrebbe accelerare la realizzazione del vostro vino di sette giorni.

articoli Correlati