Come Mix Vegan Egg Sostituti

Come Mix Vegan Egg Sostituti


Come vegan, preparando alcuni prodotti alimentari può essere difficile. Cottura richiede spesso l'uovo per legare insieme gli ingredienti, ma perché i vegani non mangiano tutti i prodotti alimentari che provengono da animali, prodotti da forno vegan non può contenere uova di gallina. Questo è dove sostituti d'uovo entrano. È possibile combinare fino un sostituto uovo efficace con gli elementi comuni dispensa o comprare una miscela premade. Esperimento con le diverse opzioni e trovare un sostituto uovo che funziona bene nei vostri prodotti da forno preferiti.

istruzione

1 Scegliere un sostituto uovo da provare. Gli esempi includono la fecola di patate, di lino a terra, l'olio e il lievito o di un prodotto uovo sostituto commerciale.

2 Misurare la quantità corretta di sostituto d'uovo. Uno qualsiasi dei seguenti sostituirà un uovo: 2 cucchiai. fecola di patate; 1 cucchiaio. lino a terra; 1 cucchiaio. olio mescolato con 1 cucchiaino. lievito in polvere. Se stai usando preconfezionato sostituto uovo, seguire le raccomandazioni sulla confezione. Questo può variare da marca.

3 Aggiungere 2 cucchiai. fecola di patate direttamente la vostra ricetta.

4 Mescolare 1 cucchiaio. lino a terra in tre cucchiai. d'acqua. Mescolare e cuocere a fuoco lento in una padella prima di aggiungere la vostra ricetta.

5 Mescolare 1 cucchiaio. olio con 1 cucchiaino. lievito e due cucchiai. d'acqua; mescolate prima di aggiungere la vostra ricetta.

6 Unire l'uovo sostituto commerciale con la quantità di acqua consigliata sulla confezione e mescolare prima di aggiungere alla vostra ricetta.

Consigli e avvertenze

  • Se stai facendo il cibo per un vegano ma non sono sicuro come sostituire il caseificio, sostituti sono disponibili per i formaggi, il latte, il burro e altri oggetti. Controlla il tuo negozio di alimentari o nei negozi biologici.

articoli Correlati