Come fare pollo Divina

Come fare pollo Divina


Pensando a un modo per "spezie" il vostro pasto con qualcosa di diverso il vostro standard, piatto di pollo? Vuoi dare il tuo qualcosa di famiglia più a festa le loro papille gustative, diversi da quelli settimanalmente cuocere pollo noodle? Ebbene, perché non dare la vostra famiglia un nuovo piatto di pollo che è solo "divino!" Beh ... per dirla con precisione ... E 'più che celeste! E 'semplicemente divina pianura! Questa ricetta vi insegnerà come fare divano pollo. Un piatto delizioso vostra famiglia vi ringrazio per!

istruzione

Come fare pollo Divan

1 Cook petti di pollo e cuocere a fuoco lento in un brodo di pollo ben stagionato.

2 Cuocere i broccoli secondo le istruzioni del pacchetto, o se si utilizza broccoli freschi ... cuocere finché sono teneri. Scolare bene dopo cotto.

3 Preparare in una ciotola a parte e mescolare la zuppa, panna acida, maionese, formaggio grattugiato e condimenti, fino a quando miscelati accuratamente.

4 Disporre i broccoli nella parte inferiore di un appartamento, unta (con una noce di burro) 3 quarto di gallone britannico casseruola. Cospargere di parmigiano generosamente, (circa 1/3) su broccoli.

5 Togliere la pelle dal pollo e rimuovere pollo dall'osso, tirando a parte in pezzi. Si sviluppa su broccoli e parmigiano. Cospargere di nuovo con parmigiano (circa 1/3).

6 Versare preparato miscela salsa sul piatto di pollo e broccoli. Cospargere rimanente parmigiano (circa 1/3) sopra la salsa e il pollo miscela e aggiungere una leggera spolverata di paprika in cima.

7 Aggiungere l'ultima noce di burro sulla parte superiore della casseruola e cuocere circa 30 a 40 minuti a 350 gradi fino a quando miscela è frizzante e riscaldato attraverso. Cospargere di sale e pepe a piacere. Servire su riso cotto.


articoli Correlati