Requisiti USA visto per un passaporto britannico

Requisiti USA visto per un passaporto britannico


Secondo l'ambasciata degli Stati Uniti a Londra, i cittadini britannici che soddisfano determinati requisiti possono essere in grado di viaggiare negli Stati Uniti senza visto nell'ambito del programma Visa Waiver. Tuttavia, se avete intenzione di lavorare negli Stati Uniti, o rimanere più di 90 giorni, è necessario richiedere un visto.

Durata e finalità del soggiorno

cittadini britannici possono entrare negli Stati Uniti senza visto se sono in viaggio per affari o per turismo e non sarà alloggiato più di 90 giorni.

Requisiti Passport

Al fine di usufruire del programma Visa Waiver, è necessario disporre di una macchina-leggibile o e-passaporto. Se non siete sicuri se il vostro passaporto soddisfa questi requisiti, visitare il link nella sezione Risorse per ulteriori informazioni.

Biglietto di ritorno

cittadini britannici che entrano negli Stati Uniti senza visto devono avere un biglietto di ritorno o di itinerario. Siate pronti a presentarlo ai funzionari di immigrazione, se lo chiedono.

Requisiti Visa lungo termine

Se sarà alloggiato negli Stati Uniti per più di 90 giorni per turismo o per scopi educativi, avrete bisogno di un visto. Al fine di applicare, è necessario fissare un appuntamento presso una ambasciata americana o il consolato nel Regno Unito.

visti di lavoro

Se avete intenzione di lavorare negli Stati Uniti, è necessario ottenere un visto di lavoro. È necessario prendere un appuntamento con un ambasciata degli Stati Uniti o il consolato nel Regno Unito e si deve già avere un'offerta di lavoro da una società negli Stati Uniti


articoli Correlati