dreadlock Tutorial

dreadlock Tutorial


Dreadlocks sono un taglio di capelli in modo bello drammatico che è prevalente in molte culture e sottoculture diverse in tutto il mondo. Anche se è più comunemente visto su persone di discendenza africana, dreadlocks possono essere creati con qualsiasi tipo di capelli. Il metodo descritto qui è stato chiamato il metodo di torsione singolo, e può essere utilizzato da chiunque, indipendentemente dal suo tipo di capelli.

Lunghezza di capelli

Questo metodo di creazione dreadlock può essere utilizzato su qualsiasi tipo di capelli, ma ricordate che sarà molto più difficile se i vostri capelli sono troppo corti. I capelli che è più breve di 2 pollici non può essere facilmente contorto. Capelli che è più lungo di 7 pollici problemi possono anche presentare, a causa del fatto che il processo di torsione può ottenere scomodo.

Utensili

Per creare i dreadlocks utilizzando questo metodo, avrete bisogno di cera per capelli, un pettine a denti larghi, elastici per capelli che non intoppo i capelli, un pettine a coda e un asciugacapelli.

Separazione

Separare i capelli in diversi segmenti con il pettine coda. I segmenti più si fanno, più dreadlocks si avrà. Alcune persone preferiscono i dreadlocks molto sottili, mentre altre persone preferiscono quelli più ampi. Se avete i capelli molto fini, si potrebbe desiderare di fare i segmenti più spessa.

Ceretta

Applicare una piccola quantità di cera per ogni sezione dei vostri capelli. I capelli devono essere coperto completamente e senza intoppi. Eliminare la cera in eccesso, ma ricordate che la cera sta per aiutare bloccare i capelli a posto, mentre i capelli inizia a registrare.

Torsione

Twist un segmento di capelli attorno al dito, creando un filo strettamente intrecciato di capelli che non raddoppia su se stessa. Non si dovrebbe essere torcendo abbastanza forte da danneggiare il vostro cuoio capelluto. Quando hai finito di torsione, si dovrebbe avere una bobina di capelli tenuti insieme con la cera. Fissare l'estremità con un elastico. Mentre alcune persone non avranno bisogno l'elastico, le persone che hanno molto sottile, capelli lisci possono preoccupare le bobine semplicemente cadere. Ripetere questo passaggio per tutti i segmenti di capelli che hai separato sulla testa.

ambiente

Impostare i capelli con il phon. Mentre questo è facoltativo, può aiutare a preservare la vostra dreadlocks all'inizio. Soprattutto all'inizio, la bobina è incline a cadere, lasciando i capelli appeso in flosce filoni separati piuttosto che un singolo dreadlock.

Manutenzione

Questo metodo può venire sciolto molto facilmente, e la manutenzione è importante. Soprattutto all'inizio, fare attenzione quando li si lava. Utilizzare un sapone senza residui e mettere una calza di nylon sopra la testa quando si fa la doccia. È possibile lavare i capelli attraverso il nylon senza rovinare le basi dei tuoi nuovi dreadlocks. Spremere l'acqua fuori dei tuoi dreadlocks, invece di sfregamento asciugare, o utilizzare un asciugacapelli.


articoli Correlati