Come fare Beehive Acconciature

acconciature ad alveare sono chiamati tali perché un alveare è quello che si assomigliano. Per ottenere questo aspetto, i capelli sono preso in giro e freschissima sulla testa. L'acconciatura alveare è un ritorno dopo la prima di diventare un successo alla fine del 1950. Per creare acconciature ad alveare, è necessario avere i capelli di media lunghezza o capelli lunghi in altezza e volume desiderato.

istruzione

1 Half & Half Beehive. Per la metà e metà alveare, si potrebbe desiderare di impostare i capelli come si farebbe normalmente per una buona parte dei vostri capelli sarà pendere nella parte posteriore. Dopo aver impostato i capelli, fare una parte in tutta la sezione della testa (da lato a lato) torna in cima, e poi fare un altro parte da lato a lato un paio di pollici di distanza da quella parte e una distanza dal anteriore della testa. Pin la sezione frontale di capelli in posizione con la clip capelli per mantenere temporaneamente fuori strada. Comb sezione centrale di capelli, raccogliendo in una coda di cavallo sulla parte superiore della testa, e fissarla con l'elastico. Prendere una piccola sezione di capelli dalla coda ed eseguire un pettine attraverso di essa in una direzione verso l'alto. Quando si raggiunge la fine dei capelli, mettere i denti del pettine tra i capelli, verso la fine dei capelli, e far scorrere il pettine per capelli, verso il cuoio capelluto, in modo che il capello grappoli up (questo è chiamato eccitante capelli ). Tease il resto dei capelli nella coda di cavallo (una piccola sezione alla volta) fino a quando tutti i capelli viene preso in giro e assomiglia a un nido d'uccello. Rimuovere il fermaglio di fuori della sezione frontale di capelli e pettinare i capelli dietro i capelli teased per creare un aspetto liscio. Tuck estremità dei capelli sotto per lasciare un look pulito e lucidato. estremità fissare con forcine, ma farlo in un modo in cui i perni non mostrano. riccioli modulo con i capelli sciolti nella parte posteriore, o il pettine appendere i capelli così sembra pulito. Spray per capelli con la lacca.

2 The Beehive pianura. Parte i capelli da lato a lato, una sezione della clip di capelli a posto distanza dalla parte anteriore della testa, e. Pettine capelli rimanenti e sicuro in cima alla testa con fascia elastica. Tease i capelli come indicato al punto 1 fino a quando viene preso in giro tutti i capelli nella coda di cavallo. Rimuovere la clip e pettine sezione anteriore capelli indietro e sui capelli in giro. Tuck finisce sotto e fissare con fermagli per capelli e forma estremità dei capelli sciolti in un ricciolo e sicuro nel posto nel centro posteriore della testa. Spray per capelli con la lacca.

3 Il Twist francese Beehive. Parte i capelli da lato a lato, una distanza dalla parte anteriore della sezione di testa e la clip di capelli a posto. Pettine capelli rimanenti e torsione per fare un rotolo di capelli contro la parte posteriore della testa. Inserire tornanti in lati del rotolo per tenere a posto. Tease finisce di capelli sciolti da rotolo a creare una massa di capelli presi in giro sulla parte superiore della testa. Prendere la clip di capelli capelli e pettine sui capelli presi in giro. Effettuare un ricciolo di estremità dei capelli e fissare alla parte posteriore della testa, nella parte superiore del rotolo di capelli. Spray per capelli con la lacca.

4 The Beehive sbattuto. Parte i capelli da lato a lato, una distanza dalla parte anteriore della testa, e lasciare che questa sezione di capelli utilizzare come scoppi (tagliare i capelli per fare scoppi se desiderato). Alcuni pollici indietro da quella parte, fanno un'altra parte da lato a lato e clip questa sezione di capelli per mantenere temporaneamente fuori strada. Pettinare i restanti capelli e fissare con un elastico sulla parte superiore della testa. Tease i capelli a coda di cavallo, e poi pettinare i capelli tagliati sui capelli presi in giro. Fare un ricciolo con le punte dei capelli e fissare con fermagli per capelli e le estremità Tuck di capelli sotto in modo ordinato e sicuro con forcine. Spray per capelli con la lacca.

5 la coda di cavallo Beehive. Effettuare una parte da lato a lato, a una certa distanza dalla parte anteriore della testa e sicuro con un fermaglio per capelli per mantenere i capelli temporaneamente fuori strada. Effettuare un'altra parte da lato a lato nella zona superiore posteriore della testa, e la clip quella sezione di capelli con un fermaglio per capelli. Effettuare una coda di cavallo nella parte posteriore della testa con i capelli rimanenti e fissare con un elastico. Rimuovere la clip e prendere in giro sezione centrale di capelli, e quindi rimuovere altra clip e pettine prima sezione di capelli sui capelli e tuck estremità presi in giro di capelli perfettamente alla base e fissare con forcine. Spray sezione alveare di capelli con la lacca.

Consigli e avvertenze

  • Con l'alveare coda di cavallo, si consiglia di avvolgere un pezzo di capelli intorno alla fascia elastica di nasconderlo, o si può mettere un tornante gioiello o clip di capelli nella parte superiore della coda di cavallo per un look glamour. È possibile utilizzare fermagli per capelli decorativi per vestire una delle acconciature ad alveare.
  • Teasing può danneggiare i capelli.

articoli Correlati