Definizione di abbigliamento casual

Definizione di abbigliamento casual


vestito casual, o gli abiti informali, è l'opposto di quello che si potrebbe indossare per una riunione formale. Il termine "abbigliamento casual" può essere usato per descrivere una varietà di stili di abbigliamento. Ad esempio, abbigliamento casual indossati in casa sono diversi da "business casual", o abbigliamento casual indossati in ufficio.

Colori

Si dovrebbe ricordare di tenerlo sofisticata quando si tratta di vestire casualmente, in particolare in un ambiente di ufficio, nota Sue Fox, autore di "Etiquette for Dummies". Oltre ai tessuti e stili, i colori hanno un impatto sulle scelte di abbigliamento casual. "I colori scuri trasmettono autorità;. Colori vivaci trasmettono cordialità I colori chiari come il taupe e khaki sono generalmente più semplice di quello nero, grigio o blu," Fox scrive.

venerdì casual

Molte aziende hanno incorporato "venerdì casual" in loro workweeks. Anche se non tutti abbigliamento casual è accettabile, i membri dell'ufficio di solito sono incoraggiati a indossare jeans e lasciare i loro legami a casa. Business casual è una forma più rilassata di vestito da affari, pur rimanendo professionale. Ogni azienda ha una propria serie di linee guida.

Se il vostro ufficio ha un casual politica di Venerdì, giocare sul sicuro e abbinamento pezzi casuali con quelli elegante. Ad esempio, se si indossano jeans o pantaloni cachi, abbinarli con una bella camicia.

Tra amici

codici di abbigliamento casual al di là della sala del consiglio in genere si applicano a eventi o feste con amici e familiari. In questo scenario, le donne possono indossare camicie elegante o tinta unita, in coppia con jeans e sandali rilassato. Gli uomini possono indossare polo o T-shirt con pantaloni kaki. In sostanza, vestito casuale nella vita privata può essere tutto quello che vuoi che sia entro limiti ragionevoli.

Il modo di vestire è un riflesso esterno della vostra personalità. È sbagliato indossare infradito a una festa informale pranzo del vestito? Solo si può rispondere che, determinando come comodo si vuole essere e come si desidera che il mondo a vedere voi.

fraintendimenti

Mentre molti tipi di stili di abbigliamento rientrano nella categoria di casuale, non si dovrebbe mai indossare vestiti con buchi, strappi o macchie. Abbigliamento portereste a casa, in modo da essere confortevole, potrebbe non essere nella stessa categoria come l'abbigliamento casual si deve indossare al lavoro. Se si dispone di un casual Venerdì sul posto di lavoro, assicuratevi di chiedere quali sono le linee guida sono. Flip-flop può essere accettabile in un posto di lavoro, ma non in un altro.

tendenze

Mentre affari abbigliamento casual usato per essere popolare nella cultura d'impresa americana, in particolare nel 1990, un rapporto indica venerdì casual stanno perdendo favore. ". Nel 1998, il 97 per cento delle aziende in una società per la gestione delle Risorse Umane sondaggio ha permesso staff di vestire casual una volta alla settimana Entro il 2000, il numero si era ridotto a 87 per cento", scrive il rabbino Daniel Lapin, autore di "Tu prospererà: Ten comandamenti per fare soldi. "


articoli Correlati