Come eliminare i graffi da vetro di un orologio

Come eliminare i graffi da vetro di un orologio


Graffi sul volto di vetro del vostro orologio può essere molto fastidioso, soprattutto se l'orologio è costoso. Orologio vetro è normalmente realizzato in cristallo acrilico, minerale o zaffiro che si differenziano per la facilità con cui sono a zero. Se si ottiene un graffio sul tuo orologio, prima di correre a comprare un vetro da orologio sostituzione, è possibile tentare di lucidare via la zero con prodotti per la casa e le soluzioni di pulizia del gioielliere.

istruzione

1 Buff un dentifricio non-gel sull'area graffiata con un panno pulito.

2 Rimuovere lo strato di dentifricio con un panno umido. Continua a ripetere l'applicazione di dentifricio e rimuoverlo fino a quando il graffio va via. È anche possibile fare questo con uno smalto appositamente creati, che è possibile acquistare da gioiellieri.

3 Versare una piccola quantità di rouge gioielliere in una ciotola. È possibile da rouge del gioielliere da gioiellieri.

4 Aggiungere una piccola quantità di acqua tiepida per rouge del gioielliere. Mescolare le due cose insieme per creare una pasta sottile.

5 Applicare la pasta per il quadrante con un panno. Strofinare decisione fino a quando il graffio scompare ed eliminare l'eventuale pasta in eccesso.


articoli Correlati