Come fare un Velveeta messicano tuffo di formaggio

Come fare un Velveeta messicano tuffo di formaggio


Poche cose sapore migliore in una giornata fredda quindi un caldo tuffo di formaggio Velveeta. E 'facile da fare e gustoso, e tutto ciò che serve sono tortilla chips per immersione. Avrai voglia di fare ancora e ancora questo tuffo deliziosamente speziato.

istruzione

1 Brown 1 libbra di mandrino a terra in una casseruola media fino a cottura. Mettere la carne nella pentola a lenta e impostare la temperatura alta.

2 Tagliare pezzi di cubo di dimensioni di formaggio Velveeta messicana e aggiungere al hamburger nel fornello lento. Mescolare con il cucchiaio di miscelazione.

3 Versare la salsa nella miscela in fornello lento e mescolate. Aggiungere le olive nere e mescolare con il contenuto del fornello lento.

4 formaggio tuffo Cook Velveeta per una mezz'ora, mescolando di tanto in tanto per essere sicuri che il formaggio si sarà sciolto completamente. Girare la temperatura bassa per stare al caldo quando miscela è fatto.

5 Cucchiaio cotto Velveeta formaggio tuffo in una piccola ciotola e guarnire con tortilla chips per immersione.

Consigli e avvertenze

  • Un modo più veloce per sciogliere i cubetti di formaggio Velveeta è quello di forno a microonde per 2 minuti, mescolando ogni 30 secondi, ma dopo, essere sicuri di aggiungere tutti gli ingredienti nel fornello lento, come si fondono molto meglio in questo modo.
  • Non lasciare la miscela Velveeta formaggio tuffo in alto nel fornello lento perché si bruciano esso; essere sicuri di mettere sul basso dopo la cottura.

articoli Correlati