Finger Alimenti per bambini in età prescolare

Finger Alimenti per bambini in età prescolare


Fare finger food per bambini in età prescolare può essere un'esperienza divertente e creativa. Se si vuole fare una ricetta sana o una ricetta dolce per festeggiare un evento in età prescolare, rendendo finger food a casa è un modo conveniente per soddisfare i vostri bambini in età prescolare e fare qualsiasi parte migliore.

Spiedini di frutta

I frutti sono uno degli alimenti più sani dito per i bambini di ogni età. Bambini in età prescolare potranno godere di fette di mela, banane, kiwi, arance a fette e uva servito kebab in stile o su stuzzicadenti o spade di plastica mini.

Muffins Mini

Fare un dolce per i vostri bambini in età prescolare con mix muffin e fodere mini focaccina. È possibile effettuare muffin al cioccolato, muffin di frutta o muffin caramello. Questi snack sono convenienti e costano meno rispetto all'acquisto di mini muffin in un supermercato o panetteria. Decorare i mini muffin con la scheda Stock, stuzzicadenti e adesivi tagliando il cartoncino in piccoli quadrati e garantire lo stuzzicadenti sulla scheda con l'adesivo.

cibo per cucciolo

Puppy Chow è un finger food che è sicuro di piacere a bambini in età prescolare. Mescolare 1/2 tazza di burro di arachidi (essere consapevoli dei potenziali allergie alimentari degli studenti), 1/4 tazza di burro e 1 chip tazza di cioccolato in una ciotola microwavable. Microonde gli ingredienti per un minuto e aggiungere 1/2 cucchiaino. vaniglia. Mescolare accuratamente. Versare 9 tazze di crispix cereali in una grande ciotola e versate il burro di arachidi fuso e la miscela di cioccolato sopra il cereale. Mescolare il cereale fino a quando non è ben amalgamato e in modo uniforme rivestito. Cospargere 1-1 / 2 tazze di zucchero a velo nella ciotola e mescolate fino a quando il cereale ogni pezzo è uniformemente ricoperta di zucchero alimentato. Servire in baggies di plastica o ciotole individuali.

popcorn caramellati

Caramel popcorn è una speciale bambini in età prescolare trattare potranno apprezzare e chiedere ancora e ancora. Pop 6 litri di popcorn pianura e impostare il popcorn da parte in una ciotola. In una casseruola, unire 2 tazze di zucchero di canna imballato, 1 tazza di burro a cubetti, 1/2 tazza di sciroppo di mais e 1 cucchiaino. sale. Portare la miscela a ebollizione a fuoco medio, mescolando continuamente. Far bollire la miscela per cinque minuti. Togliere il composto dal fuoco e mantecare con 3 cucchiai. estratto di vaniglia e 1/2 cucchiaino. bicarbonato di sodio, mescolando bene. Versare il composto sopra il popcorn e mescolare fino a quando tutto il popcorn è ricoperto uniformemente. Dividere il popcorn in due unta 13 pollici da teglie da 9 pollici. Cook il popcorn scoperto in un forno riscaldato a 250 gradi Fahrenheit per 45 minuti. Mescolare il popcorn a intervalli di 15 minuti. Lasciare che il popcorn raffreddare completamente prima di riporlo in contenitori ermetici.


articoli Correlati