Come posso ottenere il mio cavallo di infilare la sua testa?

Come posso ottenere il mio cavallo di infilare la sua testa?


La maggior parte delle discipline di equitazione competitivi, tra cui il dressage, il piacere occidentali, i cacciatori, equitazione occidentale e reining richiedere la testa del cavallo che si terrà in una posizione specifica. Con una posizione a testa rimboccato-in, il cavallo inarca il collo e la porta è testa in una posizione inferiore. Idealmente, questa posizione si verifica quando un cavallo è correttamente raccolto e di essere cavalcato sul bit, il che significa che si sta muovendo in avanti nel bit e spingendo il suo movimento con il posteriore. Si può richiedere anni per raggiungere una corretta raccolta, però, così tanti piloti insegnano ai loro cavalli per portare la testa bassa lungo prima di raggiungere la vera e propria collezione e il movimento si suppone che il carrello della testina da visualizzare.

istruzione

1 Lunge il cavallo nella penna rotonda con briglie laterali su. briglie laterali sono un aiuto alla formazione. Esse attribuiscono a entrambi gli anelli Dee in sella o un sopraccinghia, a seconda delle preferenze. Essi sono progettati per incoraggiare un cavallo per migliorare il suo equilibrio e raggiungere per la punta, di conseguenza, infilando la testa delicatamente. briglie laterali sono spesso utilizzati come uno dei primi passi per insegnare corretta raccolta. Chiedere al cavallo di lavorare in redini laterali per cinque a 10 minuti durante affondo. Inizia con le redini laterali sciolti e gradualmente stringere nel tempo condizionata migliora.

2 Ride il tuo cavallo in redini draw. redini traggono forza al cavallo di abbassare la testa. L'entità della riduzione e rimboccare dipende dal vostro uso delle redini. Giro in redini disegnare abbastanza a lungo per il tuo cavallo per capire dove si vuole portare la testa e prendere l'abitudine di farlo; poi utilizzare solo come promemoria. Non utilizzare redini laterali e disegnare redini nello stesso allenamento. Si alternano tra i due e prendere giorni di riposo sia per un programma di allenamento equilibrato.

3 cavalcare il cavallo senza aiuti, il mantenimento di una corretta auricolare. È possibile simulare l'effetto di disegnare le redini con un cavallo che è stato cavalcato in loro abbassando voi le mani al lato e dare una stretta di luce sulla parte posteriore le redini. Questo può servire come un richiamo amichevole al cavallo di abbassare la testa. Alcuni piloti scelgono di guidare con una martingala, che può mantenere il cavallo di sollevare la testa oltre un certo punto.

4 Ripetere e continuare la formazione, se necessario. Incorporare materiali didattici nel vostro programma di guida o di usarli come necessario quando il cavallo sembra avere bisogno di un promemoria. I cavalli non manterranno lezioni che non vengono praticate regolarmente fino a diventare un'abitudine.


articoli Correlati